da boozyfede » gio apr 28, 2005 9:06 am
da cuorpiccino » gio apr 28, 2005 9:47 am
da eiaKlim » gio apr 28, 2005 9:53 am
da xee » gio apr 28, 2005 10:20 am
da dags1972 » gio apr 28, 2005 10:38 am
xee ha scritto:Col mulo puoi procurarti non solo singole canzoni, ma soprattutto interi album ed anche discografie complete: sono files molto grossi, a volte attorno ad 1 G, ma se hai una connessione veloce e un hard disk capiente... Tiri giù tutto quello che vuoi
da cuorpiccino » gio apr 28, 2005 11:18 am
da eiaKlim » gio apr 28, 2005 12:11 pm
da dags1972 » gio apr 28, 2005 12:17 pm
eiaKlim ha scritto:Coda de paglia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto topic è pieno di faccine "rollanti"....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da xee » gio apr 28, 2005 12:25 pm
da dags1972 » gio apr 28, 2005 12:29 pm
xee ha scritto::roll:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però col cavolo che ho mai votato DC
da checco 1987 » gio apr 28, 2005 18:03 pm
da andre » gio apr 28, 2005 21:16 pm
checco 1987 ha scritto:se ti servono canzoni singole oppure hai fretta, ti consiglio Winmx (che è più veloce) se invece vuoi album o video (arrampicata compresa!) è meglio Emule: il download parte lento, ma poi non si ferma fino a quando hai finito!
![]()
ciao
da Zio Vare » gio apr 28, 2005 23:28 pm
andre ha scritto:andateci piano con Winmx... mi hanno sgammato poco tempo fa...![]()
![]()
ricordatevi che c'è sempre qualcuno che vi controlla!![]()
ora non scarico più!!!
da andre » ven apr 29, 2005 13:29 pm
Zio Vare ha scritto:andre ha scritto:andateci piano con Winmx... mi hanno sgammato poco tempo fa...![]()
![]()
ora non scarico più!!!
ma chi ti ha sgamato? la finanza ti è entrata in casa?
Puoi collegarti con EMule esclusivamente con la rete kademlia che non fa capo a nessun server
http://www.emule.it/guida_emule/guide/g ... demlia.asp
da dags1972 » ven apr 29, 2005 13:37 pm
andre ha scritto:Zio Vare ha scritto:andre ha scritto:andateci piano con Winmx... mi hanno sgammato poco tempo fa...![]()
![]()
ora non scarico più!!!
ma chi ti ha sgamato? la finanza ti è entrata in casa?
Puoi collegarti con EMule esclusivamente con la rete kademlia che non fa capo a nessun server
http://www.emule.it/guida_emule/guide/g ... demlia.asp
no, il mio gestore telefonico... (telecom o wind)
loro sanno sempre tutto quello che scarichi!
da elite 1972 » ven apr 29, 2005 14:20 pm
se ti servono canzoni singole oppure hai fretta, ti consiglio Winmx (che è più veloce)
da Zio Vare » ven apr 29, 2005 14:51 pm
andre ha scritto:no, il mio gestore telefonico... (telecom o wind)
da passolento » ven apr 29, 2005 16:15 pm
Zio Vare ha scritto:andre ha scritto:no, il mio gestore telefonico... (telecom o wind)
e che hanno fatto? ti hanno telefonato a casa? Chi ti vende un servizio non dovrebbe sapere cosa scarichi, credo sarebbe una violazione della privacy, sarebbe cose se i gestori di telefonia ascoltassero tutte le comunicazioni senza l'autorizzazione della polizia!
da dags1972 » ven apr 29, 2005 16:51 pm
passolento ha scritto:Zio Vare ha scritto:andre ha scritto:no, il mio gestore telefonico... (telecom o wind)
e che hanno fatto? ti hanno telefonato a casa? Chi ti vende un servizio non dovrebbe sapere cosa scarichi, credo sarebbe una violazione della privacy, sarebbe cose se i gestori di telefonia ascoltassero tutte le comunicazioni senza l'autorizzazione della polizia!
Esatto. Secondo me se dovesse venir fuori che solo, solo, la telecom sfrutta i tabulati delle connessioni, ci sarebbe la possibilità di fargli un culo tanto. Questi tipi di controlli si dovrebbero fare dietro autorizzazione della magistratura.
da eiaKlim » ven apr 29, 2005 18:07 pm
Zio Vare ha scritto:andre ha scritto:no, il mio gestore telefonico... (telecom o wind)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.