filmfestival trento 2005

Libri, riviste, web, link ecc.

filmfestival trento 2005

Messaggioda Montre » mer apr 27, 2005 23:18 pm

la prossima settimana inizierà il film festival, ho già scaricato il programma

qualcuno a qualcosa da consigliare???

grassie.
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Roberto » gio apr 28, 2005 7:08 am

Manca il film più bello, quest'anno il festival è in tono minore :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda sideshow-nico » gio apr 28, 2005 10:42 am

Gia', ho letto il programma e sembra un festival in tono piu' sommesso, ma ovviamente e' tutto da vedere. Certo dopo l'edizione dell'anno scorso con la proiezione del restaurato "italia-k2" e "la morte sospesa" direi che c'e' poco da dire...ma non si sa mai...
Ho visto che c'e' una conferenza interessante sul tema della rinuncia a cui tra l'altro parteciperanno gente come Eisendle e Maestri.

Io saro' su da venerdi' sera a lunedi'...speriamo il tempo non sia come l'anno scorso, non voglio passare 3 giorni a Massone di nuovo..
sideshow-nico

Messaggioda LimaMike » gio apr 28, 2005 13:21 pm

Io saro' su da venerdi' sera a lunedi'...speriamo il tempo non sia come l'anno scorso, non voglio passare 3 giorni a Massone di nuovo..

Quest'anno dovrebbe regalare una bella Alta Presione almeno fino a mercoledì.
Salut
ML
Perchè arrampico? Semplice! perchè mi diverto.
LimaMike

Images: 38

Messaggioda pf » ven apr 29, 2005 8:50 am

Se vuoi divertirti e hai paura di toni dimessi, prepara qualche bella domanda per Mark Twight. E' lì Martedì alle 18.
Che so, chiedigli cosa ne pensa degli 8000 per una via normale, degli spit lungo le fessure, della musica commerciale, dell'importanza di salire in cima sennò la via non ha valore, cose così...
casomai registra e facci avere tutto senza censure.
pf

Images: 19

Messaggioda LimaMike » ven apr 29, 2005 9:22 am

pf ha scritto:Se vuoi divertirti e hai paura di toni dimessi, prepara qualche bella domanda per Mark Twight. E' lì Martedì alle 18.
Che so, chiedigli cosa ne pensa degli 8000 per una via normale, degli spit lungo le fessure, della musica commerciale, dell'importanza di salire in cima sennò la via non ha valore, cose così...

Questo è peggio della benzina sul fuoco ...
Se qc fa anche solo una di queste domande ci sarà da divertirsi!
Salut
ML

PS: Cosa si prende per l'istigazione a delinquere?
LimaMike

Messaggioda LimaMike » ven apr 29, 2005 9:26 am

pf ha scritto:Se vuoi divertirti e hai paura di toni dimessi, prepara qualche bella domanda per Mark Twight. E' lì Martedì alle 18.

Questo è peggio della benzina sul fuoco ...
Se qc fa anche solo una di queste domande ci sarà da divertirsi!
Salut
ML

PS: Cosa si prende per l'istigazione a delinquere?
LimaMike

Messaggioda quilodicoequilonego » sab mag 07, 2005 10:16 am

non ricordo il nick scriveva:

.....sono a Trento da venerdi' sera a lunedi'

:twisted: :lol:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda sideshow-nico » sab mag 07, 2005 17:25 pm

FIu'....andata bene....tempo bello, ho scalato a S.Paolo e a Ronzo Chienis...
La serata inaugurale del festival e' stata molto molto bella: la presentazione di Maurizio Nichetti (bravo, conciso e mai retorico), poi 8 minuti della prima ripresa (del 1906!!) filmata delle esplorazioni al polo. Poi stupendo il filmato dell'impresa del capitano Shackleton nel 14-16. Cinema muto, sotto lo schermo c'era un'orchestra che suonava musica di sottofondo.
sideshow-nico

Messaggioda Montre » mar mag 10, 2005 17:48 pm

io ci sono stato giovedi sera:

a parte che mi sono sorbito un discorso di 45 minuti del ministro della sanità del butan, che per carità, interessante, ma il parcheggio a pagamento chiudeva a mezzanotte, ci sono arrivato per un pelo.

i flim erano:

il primo quello di Berault della sua ultima impresa, molto interessante, film girato direttamente dai protagonisti.

nel secondo il sig. huber ci ha portato in giro per la yosemite valley, stupendo!

dal programma mi sembra che questanno abbiano allargato ulteriormete le ammissioni, e questo a me non è piaciuto (è un parere personale) e forse la motivazione è da ricercarsi nel direttore artistico, ma è anche vero che il film festival della montagna di sottotitolo fa anche avventura e li ci sta di tutto un pò.

comunque mejo de gnente.
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Torna a Libri - Video - www - siti