da Zio Vare » dom apr 17, 2005 12:29 pm
da BBB » gio ago 25, 2005 12:09 pm
da clod » gio ago 25, 2005 14:22 pm
Zio Vare ha scritto:L'ho visto stamattina in libreria, un gran librone, sullo stile di "Alpinismo" di B. Amy.
Il grande libro della montagna - Dall'equipaggiamento ai nodi tutti i segreti dell'arrampicata
a cura di Steven Cox
Kris Fulsaas
Traduzione di Claudia Terraneo
Introduzione di Giovanni Cenacchi
Edizioni Mondadori - 2005
Pagine 672
Formato 18,5 x 25,5
Prezzo ? 20,00
eccolo qua
http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?act ... ritlim0001
L'avete per caso già sfogliato? Che ne pensate?
da Davide62 » gio ago 25, 2005 19:00 pm
da MatteoD » gio ago 25, 2005 19:47 pm
Davide62 ha scritto:Io non l'ho trovato e ho comperato questo qui, ci sono nodi di tutti i generi............![]()
da clod » gio ago 25, 2005 20:01 pm
Davide62 ha scritto:Io non l'ho trovato e ho comperato questo qui, ci sono nodi di tutti i generi............![]()
da Davide62 » gio ago 25, 2005 20:35 pm
da Enzolino » ven ago 26, 2005 11:50 am
... ma le solitarie ... ci sono?Davide62 ha scritto:Io non l'ho trovato e ho comperato questo qui, ci sono nodi di tutti i generi............![]()
da giannimiao » ven ago 26, 2005 13:29 pm
da matteo. » ven ago 26, 2005 13:53 pm
giannimiao ha scritto:L'ho visto ieri sera alla libreria della Festa dell'Unita'...
(l'hai comprato li Carlo78??)
e dopo una rapida e curiosa sfogliata...
l'ho lasciato li'!![]()
...non credo in questo genere di manuali...
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » ven ago 26, 2005 14:30 pm
matteo. ha scritto:giannimiao ha scritto:L'ho visto ieri sera alla libreria della Festa dell'Unita'...
l'ho lasciato li'!![]()
Ciao!
Piergiovanni
ve' teeee piutost... puoi anche fare un fischio quando scendi in pianura..che sarei venuto a farmi un giro in bici alla festa per veder se ricordavo che faccia hai...
da matteo. » ven ago 26, 2005 14:32 pm
giannimiao ha scritto:matteo. ha scritto:giannimiao ha scritto:L'ho visto ieri sera alla libreria della Festa dell'Unita'...
l'ho lasciato li'!![]()
Ciao!
Piergiovanni
ve' teeee piutost... puoi anche fare un fischio quando scendi in pianura..che sarei venuto a farmi un giro in bici alla festa per veder se ricordavo che faccia hai...
Una volta ti facevo un fischio quando andavo ad arrampicare...
poi fischia fischia non ti vedevo comunque, adesso ogni
volta che "scendo" devo fischiare????![]()
![]()
![]()
Ma va a studiare, che c'e' bisogno di forza-lavoro qui!!
Ciao!
Piergiovanni
da BBB » ven ago 26, 2005 15:15 pm
giannimiao ha scritto:L'ho visto ieri sera alla libreria della Festa dell'Unita'...
l'ho lasciato li'!![]()
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » ven ago 26, 2005 15:37 pm
Carlo78 ha scritto:giannimiao ha scritto:...non credo in questo genere di manuali...
Per carenze tecniche, o per grossolani errori didattici?
Perchè se è per la prima, beh, per un'incompetente come me, è già un'interessante infarinatura.
da BBB » ven ago 26, 2005 15:48 pm
giannimiao ha scritto:Carlo78 ha scritto:giannimiao ha scritto:...non credo in questo genere di manuali...
Per carenze tecniche, o per grossolani errori didattici?
Perchè se è per la prima, beh, per un'incompetente come me, è già un'interessante infarinatura.
Puo' essere una lettura carina, ma sono abbastanza convinto che non si impari ad andare in montagna sui libri; poi e' chiaro che qualcosa lasciano, specie se ti attacchi al balcone di casa e provi cio' che leggi.
Ciao!
Piergiovanni
da Davide62 » ven ago 26, 2005 17:01 pm
Enzolino ha scritto:... ma le solitarie ... ci sono?Davide62 ha scritto:Io non l'ho trovato e ho comperato questo qui, ci sono nodi di tutti i generi............![]()
da simnal » ven ago 26, 2005 17:09 pm
da Davide62 » ven ago 26, 2005 17:12 pm
simnal ha scritto:ne ho visti di forum... ma fuori come questo mai!
da brunovaldez » dom set 11, 2005 11:02 am
Zio Vare ha scritto:L'avete per caso già sfogliato? Che ne pensate?
da alfaomega » dom set 11, 2005 11:56 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.