Che posto e'?

Libri, riviste, web, link ecc.

Che posto e'?

Messaggioda Maranga » gio apr 14, 2005 13:06 pm

Facendo ordine nel computer ho trovato questa bella foto e non ricordo da dove l'ho presa (:oops: forse da questo stesso forum? ). Qualcuno mi sa dire di che posto si tratta?
Immagine
Maranga

Images: 9

Re: Che posto e'?

Messaggioda intruder » gio apr 14, 2005 13:09 pm

Maranga ha scritto:Facendo ordine nel computer ho trovato questa bella foto e non ricordo da dove l'ho presa (:oops: forse da questo stesso forum? ). Qualcuno mi sa dire di che posto si tratta?
Immagine

Dovrebbe essere Zion in Colorado, Stati Uniti, bel posto di arenaria rossa con vie lunghe e corte nonchè parco nazionale of course.

I.
intruder

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio apr 14, 2005 13:15 pm

intruder ha scritto:
Maranga ha scritto:Facendo ordine nel computer ho trovato questa bella foto e non ricordo da dove l'ho presa (:oops: forse da questo stesso forum? ). Qualcuno mi sa dire di che posto si tratta?
Immagine

Dovrebbe essere Zion in Colorado, Stati Uniti, bel posto di arenaria rossa con vie lunghe e corte nonchè parco nazionale of course.

I.

May be true :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Maranga » gio apr 14, 2005 15:28 pm

intruder ha scritto:Dovrebbe essere Zion in Colorado, Stati Uniti, bel posto di arenaria rossa con vie lunghe e corte nonchè parco nazionale of course.

I.

Grazie per la risposta, ho visto che su gdargaud.net ci sono un po' di foto sull'arrampicata da quelle parti, sembra un posto bellissimo.
Maranga

Images: 9

Messaggioda riccardo_mn » gio apr 14, 2005 16:27 pm

Zion è nello Utah, anche se l'area è il Colorado Plateau.

http://www.nps.gov/zion/Backcountry/Climbing.htm
Riccardo

<i>"Because it's there."</i>
riccardo_mn

Images: 2

Messaggioda intruder » gio apr 14, 2005 17:13 pm

riccardo_mn ha scritto:Zion è nello Utah, anche se l'area è il Colorado Plateau.

http://www.nps.gov/zion/Backcountry/Climbing.htm

Infatti, lapsus, ci ero passato quando stavo andando a Moab ma non ricordavo se era Colorado o Utah.
Sorry

I.
intruder

Messaggioda riccardo_mn » gio apr 14, 2005 18:24 pm

Che posti meravigliosi!
In questa zona (ed in Alaska) per me ci sono i più bei parchi degli Stati Uniti.

In realtà la divisione degli stati è veramente solo politica e si passa da uno stato all'altro senza accorgersene paesaggisticamente.
Infatti il Colorado Plateau si divide fra più stati senza confini naturali (a Four Corner i confini dei quattro stati si incontrano nel mezzo del nulla).

Immagine
Riccardo

<i>"Because it's there."</i>
riccardo_mn

Images: 2

Torna a Libri - Video - www - siti