l'Appennino

Libri, riviste, web, link ecc.

l'Appennino

Messaggioda Maurizio » ven mar 25, 2005 7:45 am

Ciao,

scusate, mi è arrivato l'ultimo numero dell'Appennino, ma ho perso il conto corrente che serviva per abbonarsi, che era allegato col numero. Qualcuno mi può dire il numero e a chi devo indirizzarlo? Non vorrei iscriverni al CAI di Roma :D

grazie

Maurizio
Maurizio

Images: 19

Messaggioda Roberto » ven mar 25, 2005 9:14 am

Il C/C è lo stesso delle quote per l'iscrizione al CAI Roma (non credo che il CAI abbia un'altro C/C): N° 34365007.
Specifica bene nella causale il motivo del versamento.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Maurizio » ven mar 25, 2005 12:21 pm

OK, grazie, nella causale specifico bene:"RICHIODATURA A SPIT DI TUTTE LE VIE DI ROBERTO" :twisted: :twisted: :lol: 8) :wink:

Maurizio
Maurizio

Messaggioda Roberto » ven mar 25, 2005 12:23 pm

Maurizio ha scritto:OK, grazie, nella causale specifico bene:"RICHIODATURA A SPIT DI TUTTE LE VIE DI ROBERTO" :twisted: :twisted: :lol: 8) :wink:

Maurizio
Non serve, tanto ne attrezzano che passano vicine :roll: .... e pensare che c'è chi mi rimprovera di aver aperto troppe vie ed invece ora se ne aprono altre, in mezzo alle troppe che già esistono :cry:
Roberto

Messaggioda Maurizio » ven mar 25, 2005 12:46 pm

Ognuno vuole dire la sua, è difficile stabilire quando è "troppo" vicino e quando non lo è. Già è difficile far capire che le cose fatte in una maniera in passato non andrebbero alterate, figurati il concetto della "vicinanza", lo reputo troppo opinabile per una comunità che a priori non vuole sottostare a nessuna regola. Da altre parti non solo c'è chi passa sopra "tout court" alla tua vecchia via e la richioda, ma anche gli cambia il nome, e pure ci scava su le prese. Quindi considerati fortunato se ai tuoi nipotini potrai far vedere dovee un tempo era salito il nonno :wink: :lol:

Maurizio
Maurizio

Messaggioda Roberto » ven mar 25, 2005 12:59 pm

Maurizio ha scritto:Ognuno vuole dire la sua, è difficile stabilire quando è "troppo" vicino e quando non lo è. Già è difficile far capire che le cose fatte in una maniera in passato non andrebbero alterate, figurati il concetto della "vicinanza", lo reputo troppo opinabile per una comunità che a priori non vuole sottostare a nessuna regola. Da altre parti non solo c'è chi passa sopra "tout court" alla tua vecchia via e la richioda, ma anche gli cambia il nome, e pure ci scava su le prese. Quindi considerati fortunato se ai tuoi nipotini potrai far vedere dovee un tempo era salito il nonno :wink: :lol:

Maurizio
Non ho la pretesa che le mie vie siano destinate a durare tanto, vedo che l'andazzo è quello di tappezzare ogni metro di roccia libera o meno, in nome della pretesa fruibilità a tutti di tutte le pareti. Certo mi dispiace un po, vedere una linea che mi ha fatto sudare e mi ha dato delle soddisfazioni, fagocitata da una fila di prepotenti spit, ma almeno la mia è una via relativamente recente, mentre le vie storiche, veramente importanti (tipo quelle di Bini), ammazzate così.... questa è incultura, poco rispetto della storia, una specie di revisionismo.

(comunque, i Pilastri d'Intermesoli non sono come Lomasti :wink: )
Roberto

Torna a Libri - Video - www - siti