da mtnwhite » lun feb 14, 2005 14:01 pm
da Davide62 » lun feb 14, 2005 19:24 pm
da Paperinik » lun feb 14, 2005 20:08 pm
mtnwhite ha scritto:Purtroppo la guida di Damilano "Neige, Glace et Mixte" attualmente non è disponibile, o diciamo che non riesco a trovarla...
Mi sapete dire, in alternativa, quali guide del M.Bianco possono sostituire quella mensionata?
Cerco prevalentemente info su pareti e couloir.
Ho trovato disponibili i seguenti volumi, vorrei un parere da chi li possiede o comunque ha avuto modo di vederli:
-"Mont Blanc Massif Vol.1/2" di Griffin
-"Ascensions au Pays du Mont Blanc" di Laroche / Lelong
-"The Mont Blanc Massif" di Rébuffat
Grazie
da lucasignorelli » lun feb 14, 2005 21:35 pm
mtnwhite ha scritto:Purtroppo la guida di Damilano "Neige, Glace et Mixte" attualmente non è disponibile, o diciamo che non riesco a trovarla...
Mi sapete dire, in alternativa, quali guide del M.Bianco possono sostituire quella mensionata?
Cerco prevalentemente info su pareti e couloir.
Ho trovato disponibili i seguenti volumi, vorrei un parere da chi li possiede o comunque ha avuto modo di vederli:
-"Mont Blanc Massif Vol.1/2" di Griffin
-"Ascensions au Pays du Mont Blanc" di Laroche / Lelong
-"The Mont Blanc Massif" di Rébuffat
Grazie
da mtnwhite » mar feb 15, 2005 8:23 am
Davide62 ha scritto:Bella domanda.....una guida tanto specifica non c'è![]()
Il volume della guida di Buscaini è precisissimo per quel che riguarda la zona di competenza dell'unico tomo sul Monte Bianco.
La guida di Damilano ce l'ho, se ti servono info...
da mtnwhite » mar feb 15, 2005 8:28 am
da lucasignorelli » mar feb 15, 2005 8:56 am
mtnwhite ha scritto:@lucasignorelli
per adesso mi interessano molto i couloir del Tacul.
Sai dirmi se tali vie sono mensionate nella guida di Buscaini?
da Paperinik » mar feb 15, 2005 14:01 pm
mtnwhite ha scritto:Dopo averti rotto le scatole per MP, devo organizzare "seriamente" la mia uscita pasquale sul gruppo.
So che voglio fare la Chere, la Jager, magari la Gabarrou-Albinoni... ma di preciso non so dove si trovano, come si raggiungono ecc... insomma ho bisogno di una buona guida per organizzare tutti i dettagli che fanno parte di una qualsiasi salita.
da Runnet » mar feb 15, 2005 16:02 pm
da DoM89 » mer gen 20, 2010 15:29 pm
da grizzly » mer gen 20, 2010 21:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.