da boozyfede » mer mar 24, 2004 15:56 pm
da adriari25 » mer mar 24, 2004 16:07 pm
boozyfede ha scritto:caxxo, perchè non l'ho ancora ricevuto
da fab » mer mar 24, 2004 16:14 pm
da aculnaig » mer mar 24, 2004 16:16 pm
fab ha scritto:io ho preso pareti e devo dire che non è affatto male, per ora mi sono limitato alle foto quando leggerò gli articoli vi farò sapere!
da fab » mer mar 24, 2004 16:33 pm
aculnaig ha scritto:fab ha scritto:io ho preso pareti e devo dire che non è affatto male, per ora mi sono limitato alle foto quando leggerò gli articoli vi farò sapere!
PERCHè SAI ANCHE LEGGERE?
da aculnaig » mer mar 24, 2004 16:43 pm
fab ha scritto:aculnaig ha scritto:fab ha scritto:io ho preso pareti e devo dire che non è affatto male, per ora mi sono limitato alle foto quando leggerò gli articoli vi farò sapere!
PERCHè SAI ANCHE LEGGERE?
no... sto imparando!!!!!!!!!!!!!!!
da Siloga66 » mer mar 24, 2004 19:35 pm
da boozyfede » mer giu 30, 2004 8:38 am
da fire?dancer » mer giu 30, 2004 9:06 am
boozyfede ha scritto:non per essere pignolo, anche perchè trovo sia l'unica rivista un po' decente e al costo dell'abbonamento quest'anno si risparmiava abbastanza, però ieri mi è arrivato l'ultimo numero e nonostante sia appena riuscito a sfogliarlo cosa leggo: dave graham diventa "il grande chris graham", l'articolo su "Bimbaluna", il 9a+ di francois nicole, non lascia capire chi dei 2 fratelli abbia liberato il passaggio (naturalmente francois, ma loro insistono su fred).....e l'ho appena sfogliatoal di la di questo bella la cartina e il resoconto del melloblocco e lo spazio dedicato a Berahult
da ram| » mer giu 30, 2004 9:34 am
da Siloga66 » mer giu 30, 2004 16:48 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.