pareti

Libri, riviste, web, link ecc.

Messaggioda boozyfede » mer mar 24, 2004 15:56 pm

caxxo, perchè non l'ho ancora ricevuto :evil:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
boozyfede

Messaggioda adriari25 » mer mar 24, 2004 16:07 pm

boozyfede ha scritto:caxxo, perchè non l'ho ancora ricevuto :evil:

qui in Friuli almeno le Poste funzionano bene!
Il tempo atmosferico un po' meno:
ogni volta che arriva pareti piove
che destino! :roll:

8)
stay loose and climb hard !
adriari25

Images: 2

Messaggioda fab » mer mar 24, 2004 16:14 pm

io ho preso pareti e devo dire che non è affatto male, per ora mi sono limitato alle foto quando leggerò gli articoli vi farò sapere! :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda aculnaig » mer mar 24, 2004 16:16 pm

fab ha scritto:io ho preso pareti e devo dire che non è affatto male, per ora mi sono limitato alle foto quando leggerò gli articoli vi farò sapere! :wink:

PERCHè SAI ANCHE LEGGERE?
aculnaig

Images: 44

Messaggioda fab » mer mar 24, 2004 16:33 pm

aculnaig ha scritto:
fab ha scritto:io ho preso pareti e devo dire che non è affatto male, per ora mi sono limitato alle foto quando leggerò gli articoli vi farò sapere! :wink:

no... sto imparando!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda aculnaig » mer mar 24, 2004 16:43 pm

fab ha scritto:
aculnaig ha scritto:

no... sto imparando!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Mi insegni quando vengo a Sperlonga?
aculnaig

Images: 44

Messaggioda Siloga66 » mer mar 24, 2004 19:35 pm

Ho comprato anch'io pareti di marzo 2004 dopo un bel pò che non lo compravo piu, ma solo perche prima di comprarlo l'ho sfogliato e ho visto l'articolo sulle pareti del Covolo in Valsugana e l'articolo di Moonlight sonata.L'ho preso nonostante come sempre è pieno di bloc, drytooling, drytooling, e poi ancora bloc, bloc, bloc, bloc,e poi bloc.
Comunque l'articolo sulla scalata in Valsugana è bello e le relazioni valide, anche se personalmente le avevo già.Rivaluta una zona che ogni tanto merita una visita primaverile anche per non andare sempre sulle sempre piu "unte" vie di Arco.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda boozyfede » mer giu 30, 2004 8:38 am

non per essere pignolo, anche perchè trovo sia l'unica rivista un po' decente e al costo dell'abbonamento quest'anno si risparmiava abbastanza, però ieri mi è arrivato l'ultimo numero e nonostante sia appena riuscito a sfogliarlo cosa leggo: dave graham diventa "il grande chris graham", l'articolo su "Bimbaluna", il 9a+ di francois nicole, non lascia capire chi dei 2 fratelli abbia liberato il passaggio (naturalmente francois, ma loro insistono su fred).....e l'ho appena sfogliato :roll: al di la di questo bella la cartina e il resoconto del melloblocco e lo spazio dedicato a Berahult :!:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
boozyfede

Messaggioda fire?dancer » mer giu 30, 2004 9:06 am

boozyfede ha scritto:non per essere pignolo, anche perchè trovo sia l'unica rivista un po' decente e al costo dell'abbonamento quest'anno si risparmiava abbastanza, però ieri mi è arrivato l'ultimo numero e nonostante sia appena riuscito a sfogliarlo cosa leggo: dave graham diventa "il grande chris graham", l'articolo su "Bimbaluna", il 9a+ di francois nicole, non lascia capire chi dei 2 fratelli abbia liberato il passaggio (naturalmente francois, ma loro insistono su fred).....e l'ho appena sfogliato :roll: al di la di questo bella la cartina e il resoconto del melloblocco e lo spazio dedicato a Berahult :!:

uauhauahauhauh
l'ho comprato pure io l'altro giorno...
quando ho letto quegli errori di battitura ( 8O 8O 8O ) ti giuro mi è venuta voglia di mandare un'e-mail alla redazione per dirgli che fanno ride.
come si può mandare in stampa una rivista con errori così evidenti e banali, cioè "il grande CHRIS GRAHAM" (che tra l'altro è un tipo he arrampica e fa pure gare), oppure "tonio lamiche", oppure vi è una foto con scritto "liv sansoz su non rompete l'uovo" quando nella foto non vi è ne liv ne il blocco in questione ! uahuuahhauahuahuhauhauahuahauhauha

ora posso capire magari un errore di battitura, che cmq. è sempre sinonimo di non professionalità, ma arrivare a scrivere tali fandonie, che potrebbe scriverle uno che frequenta da poco l'arrampicata e non ha ancora domestichezza coi nomi, eh no c***o !
per non parlare delle immagini pixellose da fà schifo... la foto di kilian fischuber è inguardabile, ma io dico, ma che c***o c'hanno al posto degli occhi ???

tutto questo per il prezzo di 5,00 ?, il doppio delle vecchie 5.000 lire di come costava agil inizi...
dopo questo credo che da me Pareti non vedrà più neanche un centesimo.

ciao :wink:
fire?dancer

Images: 4

Messaggioda ram| » mer giu 30, 2004 9:34 am

credo che agd pareti se lo faccia in casa, da solo la sera come dopolavoro.
niente di male in tutto questo per carità ma l'esasperata tendenza al risparmio rende la rivista inguardabile. sembra i giornalino delle medie.
r
ram|

Images: 9

Messaggioda Siloga66 » mer giu 30, 2004 16:48 pm

Beh... io ho le mie idee e gusti, comunque, se prima di comprarlo lo sfoglio velocemente, poi una volta su tre-quattro lo compero, è solo perchè col nome che ha in copertina, pareti appunto, mi aspetto che parli per la maggiore di pareti, altrimenti dovrebbero chiamarlo "sassi", oppure "pannelli di vetroresina".Ma il mondo è vario, e bisogna seguire le mode, e anche i gusti di tutti.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Precedente

Torna a Libri - Video - www - siti