c.caio ha scritto:matio ha scritto:Appena acquistato.... aspetto fiducioso !
... spedito stamattina, fammi sapere quando arriva a destinazione.
ciauuu
Arrivato

passata una serata di risate in famiglia !
Grazie.
.....ma ci saranno "aggiornamenti " ?
da matio » mer ott 01, 2008 8:17 am
c.caio ha scritto:matio ha scritto:Appena acquistato.... aspetto fiducioso !
ciauuu
da c.caio » mer ott 01, 2008 15:53 pm
matio ha scritto:c.caio ha scritto:matio ha scritto:Appena acquistato.... aspetto fiducioso !
ciauuu
Arrivatoche figo......
passata una serata di risate in famiglia !
Grazie.
.....ma ci saranno "aggiornamenti " ?
da matio » gio ott 02, 2008 10:18 am
da rocciaforever » dom ott 12, 2008 19:37 pm
da c.caio » lun ott 13, 2008 11:02 am
rocciaforever ha scritto:Grazie Caio per la dedica! ne vado molto fiera: sfoggio il tuo comix a tutti gli arrampicatori che passano ad Arco per un caffè a casa. ti fanno tutti i complimenti... mi sa che per Natale so già cosa regalare...
ciao e ancora complimenti!
da Fabrice » mar ott 14, 2008 11:51 am
da c.caio » mar ott 21, 2008 16:49 pm
Fabrice ha scritto:ehm....fa niente....ho trovato i links!![]()
li ordino via web
da c.caio » gio nov 06, 2008 12:11 pm
da pastis » sab nov 08, 2008 20:02 pm
da Roberto » sab nov 08, 2008 23:53 pm
E a Roma?c.caio ha scritto:... adesso alcune copie sono diponibili anche a Milano presso la libreria "Libri in citta'", presso il negozio il Paretone ad Arnad e a Torino alla Libreria la Montagna
(oltre alla vendita capillare in tutta Italia tramite internet sul mio sito).
da c.caio » dom nov 09, 2008 22:05 pm
Roberto ha scritto:E a Roma?c.caio ha scritto:... adesso alcune copie sono diponibili anche a Milano presso la libreria "Libri in citta'", presso il negozio il Paretone ad Arnad e a Torino alla Libreria la Montagna
da Roberto » lun nov 10, 2008 20:07 pm
Che agganci cerchi?c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:E a Roma?c.caio ha scritto:... adesso alcune copie sono diponibili anche a Milano presso la libreria "Libri in citta'", presso il negozio il Paretone ad Arnad e a Torino alla Libreria la Montagna
... e a Roma se non ho gli "agganci" che ci posso fare?
da Cine » lun nov 10, 2008 21:20 pm
Roberto ha scritto:Che agganci cerchi?c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:E a Roma?c.caio ha scritto:... adesso alcune copie sono diponibili anche a Milano presso la libreria "Libri in citta'", presso il negozio il Paretone ad Arnad e a Torino alla Libreria la Montagna
MP in arrivo.
da Roberto » mar nov 11, 2008 8:29 am
Oggi mi metto all' opera, con la mia influenza sono certo che a Roma Caio ... non ci mettrà mai piedeCine ha scritto:Roberto ha scritto:Che agganci cerchi?c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:E a Roma?c.caio ha scritto:... adesso alcune copie sono diponibili anche a Milano presso la libreria "Libri in citta'", presso il negozio il Paretone ad Arnad e a Torino alla Libreria la Montagna
MP in arrivo.
fagli tu da pusher per corrispondenza
da c.caio » mar nov 11, 2008 16:48 pm
Roberto ha scritto:Oggi mi metto all' opera, con la mia influenza sono certo che a Roma Caio ... non ci mettrà mai piedeCine ha scritto:Roberto ha scritto:Che agganci cerchi?c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:E a Roma?c.caio ha scritto:... adesso alcune copie sono diponibili anche a Milano presso la libreria "Libri in citta'", presso il negozio il Paretone ad Arnad e a Torino alla Libreria la Montagna
MP in arrivo.
fagli tu da pusher per corrispondenza
da Cine » mar nov 11, 2008 22:14 pm
Roberto ha scritto: Oggi mi metto all' opera, con la mia influenza sono certo che a Roma Caio ... non ci mettrà mai piede
c.caio ha scritto:... provero' a vendere il libro almeno in Vaticano.
da Roberto » mar nov 11, 2008 23:29 pm
da c.caio » gio nov 13, 2008 10:36 am
Roberto ha scritto:Ormai tengo in pugno Caio, il mercato romano dipende da me
da bertoldik65 » ven dic 12, 2008 11:44 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.