ram| ha scritto:Mago del gelato ha scritto:speleosarah ha scritto:Mago del gelato ha scritto:giannimiao ha scritto:Credo che molti odino AGD semplicemente perche' altri(magari famosi) lo odiano e fa fico "appartenere" alla tribu'
Ciao!
Piergiovanni
Io lo ritenevo una persona intelligente fino quando ho letto le stronzate farcite di invidia e cattiveria che ha scritto su Manolo.
questa mi è sfuggita mi sa..che aveva detto sul mago???
ECCOTI ACCONTENTATA:
Dagli editoriali di Pareti mi pare del 2002, a commento della risalita di Appigli Ridicoli di Manolo ( notizia importante non per il grado, 8c da confermare da chi e' in grado di salire oltre che parlare, ma per il fatto di due buchi tappati):
"Penso che non sia giusto magnificare un personaggio che ha imbastito la messinscena con Da Pozzo, che si è fatto cancellare le corde, che ha riferito pesanti inesattezze sulla sua tournèe in Usa di tanti anni fa, che si è autoproclato campione di arrampicata in TV senza aver mai fatto una gara.
Ma sorgono alcuni interrogativi. Il primo riguarda il grado della via prima dell' "aggiustamento", che, a detta di chi l'aveva provata, era un 8b "facile". Per la sua rentrèe ufficiale Manolo forse poteva scegliere qualcosa di meno fuori mano, meno "in casa sua" e più di riferimento, visto che tutti mettono l'accento sull'8c a 44 anni... Il secondo riguarda i pesi e le misure adottati dai media: avesse fatto la stessa cosa chiunque altro... probabilmente avrebbe ricevuto delle critiche anzichè degli elogi per come si fa e si disfa sulla roccia a proprio piacimento Il terzo interrogativo riguarda il processo di beatificazione cui Maurizio Zanolla sembra avviato in totale oblìo di altri atti ben più "provocatori": c'è tutta "Nureyev" al Sass Maor da riscalare dal basso e in libera, senza gli spit messi dal Manolo dall'alto. Ecco: quella sarà una notizia anche per Pareti".
ANDREAGENNARIDANERI
Su tale proposito suggerisco la seguente intervista:
http://www.geocities.com/palmafabio/Sca ... sendle.htm
MDG hai fatto male a riportare quell'articolo. quella è stata una delle poche cose giuste che adg abbia mai scritto e che sia pienamente condivisibile.
r
STRAQUOTO Ram|.
Finiamola con queste baracconate chiassose da tifosi, cosa che faceva già notare Gianni.
Fianiamola se no si entra nel patetico.