matteo. ha scritto::lol: bravo,pero'...allora zio...sei gia' TROOOOOOOOPPO lento rispetto allo standard a cui ci hai abituati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

devo riprendere un po' il giro...

vediamo di recuperare durante la settimana

da Zio Vare » mar mar 09, 2004 21:07 pm
matteo. ha scritto::lol: bravo,pero'...allora zio...sei gia' TROOOOOOOOPPO lento rispetto allo standard a cui ci hai abituati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mar mar 09, 2004 21:34 pm
cuorpiccino ha scritto:Meglio sparambiar soldi (e tempo). Quando ho visto le "relazioni" del sass de la crusc, a momenti mi sento male.
da cuorpiccino » mer mar 10, 2004 9:02 am
Paolo Marchiori ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Meglio sparambiar soldi (e tempo). Quando ho visto le "relazioni" del sass de la crusc, a momenti mi sento male.
magari non hai visto le "relazioni" sulla Nord-Ovest del Civetta...quelle del sass dla Crusc erano capolavori a confronto...
da kravun » mer mar 10, 2004 9:10 am
da Zio Vare » mer mar 10, 2004 10:46 am
da kravun » mer mar 10, 2004 13:06 pm
Zio Vare ha scritto:kravun, alla faccia della difesa!!!![]()
dovresti fare l'avvocato...![]()
difendendolo gli hai strapazzato da capo a fondo tutta la linea editoriale
da MarcoS » mer mar 10, 2004 13:47 pm
da sergio teresi » mer mar 10, 2004 14:08 pm
da Feo » mer mar 10, 2004 14:09 pm
MarcoS ha scritto:..non proprio larghissimi i gradi delle vie sul sass dla crusc negli schizzi postati, chi li ha dati viaggia bene ed e' ben allenato...
cosi' cosi' mi parrebbero un pochino piu' compressi di quelli di giordani nella guida della marmolada...
-------------
sulla qualita' delle foto su pareti concordo con B+
su tutto il resto idem, infatti non lo compro piu', per i miei gusti (ed oramai men che miserrime capacita') è diventato di una noia mortale.
aggiungiamo poi che: giudicandolo dal tono dei suoi scritti, inclusa la risposta alla mail in questo topic, il buon ADG non lo ho mai considerato come una persona particolarmente simpatica ...
da cuorpiccino » mer mar 10, 2004 14:11 pm
MarcoS ha scritto:..non proprio larghissimi i gradi delle vie sul sass dla crusc negli schizzi postati, chi li ha dati viaggia bene ed e' ben allenato...
cosi' cosi' mi parrebbero un pochino piu' compressi di quelli di giordani nella guida della marmolada...
da MarcoS » mer mar 10, 2004 14:12 pm
da Feo » mer mar 10, 2004 14:15 pm
cuorpiccino ha scritto:MarcoS ha scritto:..non proprio larghissimi i gradi delle vie sul sass dla crusc negli schizzi postati, chi li ha dati viaggia bene ed e' ben allenato...
http://www.santa-croce.it/p19-i.htm
Sbircia un po' sul sito, alla fine del testo trovi nome e cognome dell'autore.
da pietrodp » mer mar 10, 2004 14:50 pm
kravun ha scritto:....Invece una bella rivista dovrebbe errere un misto di tutto, lasciano spazio alle realizzazioni da bestia, ma raccontandoci, magari con cronache coinvolgenti, anche la vita di un climber normale.
.
da kravun » mer mar 10, 2004 15:11 pm
pietrodp ha scritto:kravun ha scritto:....Invece una bella rivista dovrebbe errere un misto di tutto, lasciano spazio alle realizzazioni da bestia, ma raccontandoci, magari con cronache coinvolgenti, anche la vita di un climber normale.
.
Be', direi che anche queste ci sono, o perlomeno cominciano ad esserci, se e' vero ce verra' pubblicato un articolo di un mio caro amico, nonche' sporadico forumista, che parla di gite e falesie decisamente alla portata dell'arampicatore piu' comune.
Pareti ha i suoi limiti ma non ha concorrenti in Italia, nella sua tipologia di rivista.
AlpWall secondo me e' peggio (ma sta recuperando terreno).
da MarcoS » mer mar 10, 2004 15:16 pm
da pietrodp » mer mar 10, 2004 15:28 pm
MarcoS ha scritto:ci fosse qua invece, non dico tanto, ma un qualcosina come Vertical o Grimper...
da Roberto » mer mar 10, 2004 16:18 pm
da adriari25 » gio mar 11, 2004 10:41 am
Roberto ha scritto:Resto dell'idea che Sualto era la migliore
da Roberto » gio mar 11, 2004 11:16 am
I contenuti erano interessanti, era una rivista che leggevo, non sfogliavo.adriari25 ha scritto:Roberto ha scritto:Resto dell'idea che Sualto era la migliore
Forse perchè ti ricorda i libri di stampa alternativa![]()
Per me il formato era troppo ridotto:
le foto non davano soddisfazione![]()
da cuorpiccino » gio mar 11, 2004 13:02 pm
Feo ha scritto:cuorpiccino ha scritto:MarcoS ha scritto:..non proprio larghissimi i gradi delle vie sul sass dla crusc negli schizzi postati, chi li ha dati viaggia bene ed e' ben allenato...
http://www.santa-croce.it/p19-i.htm
Sbircia un po' sul sito, alla fine del testo trovi nome e cognome dell'autore.
Lo so che sono ignorante![]()
ma chi è Roman Valentini?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.