Danilo ha scritto:
... sono alla disperata ricerca...
Non è in vendita...

da grizzly » lun ott 15, 2012 11:52 am
Danilo ha scritto:
... sono alla disperata ricerca...
da oppilifitrof » mar ott 16, 2012 20:43 pm
n!z4th ha scritto:Comunque se per questo io non riesco a reperire (parlato con 3 librerie) il manuale CAI TCI sulle Grigne.
da A10 » ven ott 19, 2012 8:51 am
da oppilifitrof » ven ott 19, 2012 9:00 am
da Danilo » dom nov 11, 2012 0:44 am
EvaK ha scritto:Danilo ha scritto:
alessandro gogna 1983,sono alla disperata ricerca..qualcuno di voi conosce e mi sa dire se meritevole d'iniziare a sbattersi per averlo in possesso,sembrerebbe manolo prima anni ottanta ma non si capisce...
toh lo cercavo anche io!
tanto la storia già la sai.....![]()
![]()
(comunque... proprio bello!!!)
da North Face » dom nov 11, 2012 1:19 am
da giorgiolx » dom nov 11, 2012 13:10 pm
da tu » ven ott 25, 2013 8:47 am
R_o_B ha scritto:Cmq io cerco DISPERATAMENTE "Diamanti di cristallo" di Grassi e l'edizione francese di "Al di là della verticale" di Livanos (quella in italiano ce l'ho già...)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.