Siloga66 ha scritto:Qualcuno sa invece se hanno doppiato in italiano il film "Silke: die Frau, deren Beine sind immer offen."?
Ah la grande Silke,famosa arrampicatrice di campanili...

da Alvinem » mar ago 17, 2010 13:43 pm
Siloga66 ha scritto:Qualcuno sa invece se hanno doppiato in italiano il film "Silke: die Frau, deren Beine sind immer offen."?
da Siloga66 » mer ago 18, 2010 8:40 am
Alvinem ha scritto:Siloga66 ha scritto:Qualcuno sa invece se hanno doppiato in italiano il film "Silke: die Frau, deren Beine sind immer offen."?
Ah la grande Silke,famosa arrampicatrice di campanili...
da Siloga66 » ven set 03, 2010 8:52 am
da Drugo Lebowsky » ven set 03, 2010 9:08 am
Siloga66 ha scritto: Peccato solo che ovviamente conoscevo già il finale.
da Mr.Orange » ven set 03, 2010 9:17 am
da Mr.Orange » ven set 03, 2010 9:56 am
Andreino ha scritto:Splendido
da Drugo Lebowsky » ven set 03, 2010 10:32 am
Mr.Orange ha scritto:Andreino ha scritto:Splendido
si, ma quale film?
da giorgiolx » ven set 03, 2010 10:42 am
Drugo Lebowsky ha scritto:l'ultimo film del regista coreano Ti Te Kiap In Ku.
da Mr.Orange » ven set 03, 2010 11:40 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Mr.Orange ha scritto:Andreino ha scritto:Splendido
si, ma quale film?
non lo sai?
si tratta di Orange Killin' Orange, l'ultimo film del regista coreano Ti Te Kiap In Kul.
è la storia di un serial killer che fa fuori torturandoli barbaramente, tutti quelli che nominino o scrivano la sola parola arancione, in tutte le lingue del mondo.
da vedere.
da Andreino » ven set 03, 2010 12:31 pm
Mr.Orange ha scritto:Andreino ha scritto:Splendido
si, ma quale film?
da Mr.Orange » ven set 03, 2010 12:56 pm
da Drugo Lebowsky » ven set 03, 2010 13:22 pm
Mr.Orange ha scritto:premesso che ero ironico..
ma è uscita la versione italiana??non mi risulta..
sto film l'ho visto diversi mesi fa coi sottotitoli in inglese (da mulo)
avevo trovato anche i sottotitoli in italiano ma non sono riuscito a sincronizzarli (film in 2 parti e file sottotitoli unico)
da Siloga66 » ven set 03, 2010 13:41 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Mr.Orange ha scritto:premesso che ero ironico..
ma è uscita la versione italiana??non mi risulta..
sto film l'ho visto diversi mesi fa coi sottotitoli in inglese (da mulo)
avevo trovato anche i sottotitoli in italiano ma non sono riuscito a sincronizzarli (film in 2 parti e file sottotitoli unico)
ciò... se ti diciamo che l'abbiamo visto al cinema, mi pare evidente che....![]()
e comunque sul mulo gira già la versione con audio pigliato al cinema![]()
da grizzly » ven set 03, 2010 16:53 pm
da sastra » ven set 03, 2010 17:18 pm
da rocciaforever » ven set 03, 2010 18:13 pm
Mr.Orange ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Mr.Orange ha scritto:Andreino ha scritto:Splendido
si, ma quale film?
non lo sai?
si tratta di Orange Killin' Orange, l'ultimo film del regista coreano Ti Te Kiap In Kul.
è la storia di un serial killer che fa fuori torturandoli barbaramente, tutti quelli che nominino o scrivano la sola parola arancione, in tutte le lingue del mondo.
da vedere.
mi sa che non lo andrò a vedere![]()
mi piacciono più i film d'ammmore..
da Siloga66 » ven set 03, 2010 18:46 pm
grizzly ha scritto:Volevo sapere se Drugo al cine è andato con i pantaloni montura...
da grizzly » lun set 06, 2010 11:10 am
Siloga66 ha scritto:grizzly ha scritto:Volevo sapere se Drugo al cine è andato con i pantaloni montura...
Dicono che aveva le braghe della montura, la maglietta della North Face e avesse dimenticato di togliersi l'imbrago dal pomeriggio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.