grizzly ha scritto:guido6677 ha scritto:grizzly ha scritto::lol: ...
Guarda che fra un po' comincia la stagione di Finale...
![]()
'na salita di Grimonet all'anno mi basta e avanza...
dai non dire così, tu che sei di casa

da lorenz76 » gio ago 30, 2007 17:51 pm
grizzly ha scritto:guido6677 ha scritto:grizzly ha scritto::lol: ...
![]()
da grizzly » gio ago 30, 2007 17:56 pm
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:guido6677 ha scritto:grizzly ha scritto::lol: ...
![]()
dai non dire così, tu che sei di casa
da neon » ven ago 31, 2007 18:43 pm
grizzly ha scritto::lol: ...
da ErniBrown » mar ott 23, 2007 10:43 am
da grizzly » mar ott 23, 2007 13:09 pm
ErniBrown ha scritto:grizzly, ma lo sai che la "versante sud", che distribuisce questo libro, cede una parte degli utili per la chiodatura di nuovi itinerari?!
da ErniBrown » mar ott 23, 2007 14:23 pm
grizzly ha scritto:Be... lo spit mica ho mai detto che è una male assoluto.
E' uno strumento, come molti altri.
Se chi lo usa mette in funzione anche la testa e non solo il trapano posson venir fuori dei bei lavori.
Delle belle vie, sia "facili" che "difficili" da salire.
Il problema nasce con l'abuso...
da berni » sab ott 27, 2007 11:40 am
najaru ha scritto:diciamo che sarebbe un libro utile per farmi salire 1/4 di grado......nessuno mai riuscirà a farmi passare la paura!!!!!
da solyaris » mar nov 27, 2007 18:37 pm
grizzly ha scritto:Ci son cose utili e condivisibili... però un po' troppo "fronzolute" da reminescenze castanediane... (che non ho mai letto ma fiuto 'na sonora minkiata...)
da solyaris » mar nov 27, 2007 18:47 pm
Enzolino ha scritto:
Uno degli aspetti che sto apprfondendo e' l'esitazione.
Esitare lascia spazio al pensiero discorsivo che in qualche modo inibisce l'azione, la coordinazione e riduce lo slancio e la forza nel gesto. Vorrei leggere il libro di Gallwey "The inner game of tennis" che dimostra come l'io discorsivo (cosi' lo chiamo io) ostacoli l'apprendimento.
da grizzly » mar nov 27, 2007 19:45 pm
solyaris ha scritto: A me invece, che sono diventato appassionato dello sciamanesimo Tolteco prioprio dalla lettura dei libri di Castaneda...
da cinetica » mer giu 18, 2008 10:18 am
da Hercules » mer giu 18, 2008 10:42 am
da cinetica » mer giu 18, 2008 11:57 am
Hercules ha scritto:
Insomma secondo me ne vale proprio la pena.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.