da Buzz » ven apr 14, 2006 11:31 am
da calabrones » ven apr 14, 2006 13:16 pm
Buzz ha scritto:In queste pagine si fa il nome di 3 persone
Di queste una sola è viva: Lynn Hill
Dan Osman è morto come si sa.
Alex (Alex Lowe) fortissimo su tutti i terreni. E' morto in Himalaya.
Non prendeva i rischi di Dan Osman, che lui giudicava inutili; ma se ne prendeva altri, non meno mortali.
Ripeto.
E' solo questione di motivazioni e spinte interiori.
Non si chiede di condividerle, ma semplicemente di non giudicarle con il proprio metro.
E' la chiave del rispetto.
Buzz ha scritto:Vertical ha scritto:Buzz ha scritto:STUDIA PRIMA DI DARE CONSIGLI AGLI ALTRI. PIRLA!
sei andato progressivamente a farti copia incolla di qui e di la, da fonti certamente autorevoli e di cose certamente giuste, ma siccome non capisci un c***o, fai copia e incolla senza capire.
la colpa non è tua
è proprio che sei stupido.
e ancora non hai imparato a tacere quando non sai.
Non mi inserisco nel discorso in quanto non è mio interesse farlo...volevo solo far notare che lui sarà anche pirla e stupido ( questo cmq è tutto da verificare), una cosa però è certa, e cioè che tu sei un gran maleducato e arrogante; nonchè palesemente al di là del regolamento di qualsiasi forum su internet.
Se fosse per me un ban di qualche giorno non te lo leverebbe nessuno, così magari la prossima volta ci pensi su due volt eprima di insultare chicchessia.
a beh allora mi prenderei il ban di qualche giorno e, con la continuazione, mi potrebbero aggiungere qualche ora per aver mandato affanculo pure a te
testa di c***o
e le tue citazioni di ezechiele lupo
testa di c***o
da Buzz » ven apr 14, 2006 13:27 pm
da Pi-ero » ven apr 14, 2006 13:58 pm
da checco 1987 » ven apr 14, 2006 21:41 pm
da conanramon » lun apr 17, 2006 16:34 pm
da Wagoo » lun mag 08, 2006 19:28 pm
da checco 1987 » mar mag 09, 2006 16:57 pm
Wagoo ha scritto:Bhe,addio Dan. Avanti il prossimo !
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.