animamorbida ha scritto: Ora ... poiché quì c'è il sole ed ho un piccolo recupero da fare ... fra poco scappo al mare ...!!
animabbronzata
ecco
una foto con l'abbronzatura integrale
sarà ancora + apprezzata
credo.
da choco » lun mag 29, 2006 17:59 pm
animamorbida ha scritto: Ora ... poiché quì c'è il sole ed ho un piccolo recupero da fare ... fra poco scappo al mare ...!!
animabbronzata
da animamorbida » lun mag 29, 2006 18:02 pm
da Buzz » lun mag 29, 2006 18:04 pm
choco ha scritto:animamorbida ha scritto: Ora ... poiché quì c'è il sole ed ho un piccolo recupero da fare ... fra poco scappo al mare ...!!
animabbronzata
ecco
una foto con l'abbronzatura integrale
sarà ancora + apprezzata
credo.
da Pi-ero » lun mag 29, 2006 18:06 pm
animamorbida ha scritto:Z O T I C O!! Z O T I C O!! Z O T I C O!! E non era riferito a te!!
da choco » lun mag 29, 2006 18:07 pm
Buzz ha scritto: allora riassumiamo:
animapescatrice
:
da choco » lun mag 29, 2006 18:08 pm
Pi-ero ha scritto:animamorbida ha scritto:Z O T I C O!! Z O T I C O!! Z O T I C O!! E non era riferito a te!!
Scusa AneNIgMAtica...
se vado alla pagina 777 del televideo trovo il significato dei questo tuo messaggio?
O chiedo l'aiuto del pubblico?![]()
da Buzz » lun mag 29, 2006 18:09 pm
Pi-ero ha scritto:animamorbida ha scritto:Z O T I C O!! Z O T I C O!! Z O T I C O!! E non era riferito a te!!
Scusa AneNIgMAtica...
se vado alla pagina 777 del televideo trovo il significato dei questo tuo messaggio?
da animamorbida » lun mag 29, 2006 18:10 pm
da Pi-ero » lun mag 29, 2006 18:11 pm
choco ha scritto:Pi-ero ha scritto:animamorbida ha scritto:Z O T I C O!! Z O T I C O!! Z O T I C O!! E non era riferito a te!!
Scusa AneNIgMAtica...
chiama a casa!!! chiama a casa!!!!
ho con me internet, un vocabolario, e un capo ufficio che ne sa troppe!!!!
da BBB » lun mag 29, 2006 18:11 pm
Scusa AneNIgMAtica...
da choco » lun mag 29, 2006 18:12 pm
animamorbida ha scritto:Allora il messaggio era riferito, tanto per cambiare a Buzz che ha commentato sul mio dire che Carlo ha scritto in modo poetico.
In secondo luogo ... caro Buzz ... MANDAMELA TU LA TUA FOTO VISTO CHE SEI TANTO SICURO DI ESSERE IN TESTA AL TOTOCODDO ... e domani riprendo le scempiaggini che hai scritto ... ora ... le onde del mare adriatico mi aspettano ...
da Buzz » lun mag 29, 2006 18:22 pm
animamorbida ha scritto:Allora il messaggio era riferito, tanto per cambiare a Buzz che ha commentato sul mio dire che Carlo ha scritto in modo poetico.
In secondo luogo ... caro Buzz ... MANDAMELA TU LA TUA FOTO VISTO CHE SEI TANTO SICURO DI ESSERE IN TESTA AL TOTOCODDO ... e domani riprendo le scempiaggini che hai scritto ... ora ... le onde del mare adriatico mi aspettano ...
da choco » lun mag 29, 2006 18:28 pm
Buzz ha scritto:animamorbida ha scritto:Allora il messaggio era riferito, tanto per cambiare a Buzz che ha commentato sul mio dire che Carlo ha scritto in modo poetico.
della serie toccami il culo ma non la vena poetica...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » lun mag 29, 2006 18:31 pm
choco ha scritto:Buzz ha scritto:animamorbida ha scritto:Allora il messaggio era riferito, tanto per cambiare a Buzz che ha commentato sul mio dire che Carlo ha scritto in modo poetico.
della serie toccami il culo ma non la vena poetica...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
robi, ma lo sai che sei un gran figo?????
![]()
![]()
![]()
![]()
da choco » lun mag 29, 2006 18:36 pm
Buzz ha scritto:
sono bravo a fare accoppia&incolla
da Buzz » lun mag 29, 2006 18:38 pm
choco ha scritto:Buzz ha scritto:
sono bravo a fare accoppia&incolla
vabbè, la battuta sull'accoppia&incolla non la faccio, che poi animalmare ti dà dello zotico.....
bacini
da Danielrock » lun mag 29, 2006 19:43 pm
animamorbida ha scritto:Non è che voglio sapere se ciò che si dice dei nani è vero ... semplicemente lo so già!!
Ho lavorato al Circo Orfei ... come domatrice di belve feroci e ho potuto toccare con mano ...!!
Carlo ... che belle parole che hai scritto ... e che stile poetico ...
Si riprende il totocoddo ... Carlo è secondo dopo .....![]()
![]()
![]()
Ingegnatevi! Non potrò mica dirvi tutto io!!
Ora ... poiché quì c'è il sole ed ho un piccolo recupero da fare ... fra poco scappo al mare ...!!
animabbronzata
da Danielrock » lun mag 29, 2006 19:45 pm
Buzz ha scritto:Pi-ero ha scritto:animamorbida ha scritto:Z O T I C O!! Z O T I C O!! Z O T I C O!! E non era riferito a te!!
Scusa AneNIgMAtica...
era riferito a danielrock è evidente
pure io sono d'accordo
da Danielrock » lun mag 29, 2006 19:48 pm
da Danielrock » lun mag 29, 2006 19:49 pm
Carlo78 ha scritto:
Analenigmatica?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.