non mi impegno...

da Danielrock » lun mag 29, 2006 12:37 pm
animamorbida ha scritto:Mi piaci quando sei così spiritoso ... mi piaci davvero tanto!
da choco » lun mag 29, 2006 12:41 pm
Buzz ha scritto:non è abbastanza lasciva
non mi impegno...
da Danielrock » lun mag 29, 2006 12:41 pm
animamorbida ha scritto: ... E' un corpo che mi piace molto ...
da Buzz » lun mag 29, 2006 12:42 pm
Danielrock ha scritto:animamorbida ha scritto:Mi piaci quando sei così spiritoso ... mi piaci davvero tanto!
Buzzzicone passa nuovamente in testa a quanto pare!!!![]()
![]()
da animamorbida » lun mag 29, 2006 12:43 pm
da Danielrock » lun mag 29, 2006 12:43 pm
Buzz ha scritto:Danielrock ha scritto:animamorbida ha scritto:Mi piaci quando sei così spiritoso ... mi piaci davvero tanto!
![]()
e tu passi la sera a parlare e a guardare foto di pompe con ziovare...![]()
non ci fai una bella figura
da choco » lun mag 29, 2006 12:43 pm
Danielrock ha scritto:animamorbida ha scritto: ... E' un corpo che mi piace molto ...
Mo era venito una battuta ma ve la risparmio!!!
.... altrimenti invece che ultimo dalla classifica ci esco proprio!!!![]()
![]()
![]()
da Buzz » lun mag 29, 2006 12:45 pm
animamorbida ha scritto:
3) Buzz, non posso mandarti foto discinte perchè, dopo il weekend sul lago di garda, sono piena di lividi dappertutto e allora le foto le rimando di qualche giorno ... Poi, quando te la manderò ti dirò anche dove mettertela ... chiaro??
animaggressiva
da choco » lun mag 29, 2006 12:45 pm
animamorbida ha scritto: dopo il weekend sul lago di garda, sono piena di lividi dappertutto
da Danielrock » lun mag 29, 2006 12:45 pm
choco ha scritto:
potresti rimontarla in men che non si dica.
la classifica.
da Buzz » lun mag 29, 2006 12:46 pm
choco ha scritto:animamorbida ha scritto: dopo il weekend sul lago di garda, sono piena di lividi dappertutto
alè robi, come piace a te......
![]()
![]()
![]()
da choco » lun mag 29, 2006 12:46 pm
Buzz ha scritto:animamorbida ha scritto:
3) Buzz, non posso mandarti foto discinte perchè, dopo il weekend sul lago di garda, sono piena di lividi dappertutto e allora le foto le rimando di qualche giorno ... Poi, quando te la manderò ti dirò anche dove mettertela ... chiaro??
animaggressiva
tranquilla animagnocca
a me le donne piacciono, coi lividi
se non ce l'hanno glieli faccio io
da Buzz » lun mag 29, 2006 12:46 pm
Danielrock ha scritto:Buzz ha scritto:Danielrock ha scritto:animamorbida ha scritto:Mi piaci quando sei così spiritoso ... mi piaci davvero tanto!
![]()
e tu passi la sera a parlare e a guardare foto di pompe con ziovare...![]()
non ci fai una bella figura
escusa e se nn cera nessuno ieri sera nel forum che ce posso fare!!!![]()
![]()
![]()
da Pi-ero » lun mag 29, 2006 12:48 pm
Danielrock ha scritto:animamorbida ha scritto:Mi piaci quando sei così spiritoso ... mi piaci davvero tanto!
![]()
da Buzz » lun mag 29, 2006 12:48 pm
choco ha scritto:Buzz ha scritto:animamorbida ha scritto:
animaggressiva
tranquilla animagnocca
a me le donne piacciono, coi lividi
se non ce l'hanno glieli faccio io
minkia ma quanto ti conosco......
da Danielrock » lun mag 29, 2006 12:48 pm
animamorbida ha scritto:Scusate ... ma nel totocoddo c'entravo io?? Questo non l'avevo capito
!!
1) Pi-ero ... se non vengo in Sardegna in giugno è unicamente perchè la mia collega si è rotta un braccio ed è a casa fino a data da destinarsi ... e comunque è solo una gita eventualmente rimandata![]()
2) Choco, piantala!! Quella della foto la conosco pure ma non sono io ... e io sono mora ma riccia e molto molto molto più gnocca e sensuale!!
animaggressiva
da choco » lun mag 29, 2006 12:52 pm
Danielrock ha scritto:animamorbida ha scritto:Scusate ... ma nel totocoddo c'entravo io?? Questo non l'avevo capito
!!
1) Pi-ero ... se non vengo in Sardegna in giugno è unicamente perchè la mia collega si è rotta un braccio ed è a casa fino a data da destinarsi ... e comunque è solo una gita eventualmente rimandata![]()
2) Choco, piantala!! Quella della foto la conosco pure ma non sono io ... e io sono mora ma riccia e molto molto molto più gnocca e sensuale!!
animaggressiva
ecco vedete ...........
......... manco mi prende piu nemmeno in considerazione![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » lun mag 29, 2006 12:53 pm
Pi-ero ha scritto:Danielrock ha scritto:animamorbida ha scritto:Mi piaci quando sei così spiritoso ... mi piaci davvero tanto!
![]()
Daniel, mi sa che allora sfruttiamo la tua competenza in materia e ci organizziamo un bel barbecue..., che dici?
Magari invitiamo Chochina, con la speranza persò che non la finisca sempre al solito modo...
http://gysbers.de/images/barbecue.jpg
![]()
...e faccio comunque venire la cagarella, ad esagerare....
da animamorbida » lun mag 29, 2006 12:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.