Libro allenamento Bagnoli

Libri, riviste, web, link ecc.

Messaggioda pietrodp » ven ott 29, 2004 11:11 am

Herman ha scritto:Ordinato ieri, inizia il conto alla rovescia 8)

Se ti arriva subito mi arrabbio!! :evil:

Alla fasi mi hanno detto che solo il primo tra noi due che lo ricevera' guadagnera' un grado secco, e io ne ho piu' bisogno! :x
mandi
pietro
pietrodp

Images: 21

Messaggioda Herman » ven ott 29, 2004 11:53 am

pietrodp ha scritto:
Herman ha scritto:Ordinato ieri, inizia il conto alla rovescia 8)

Se ti arriva subito mi arrabbio!! :evil:

Alla fasi mi hanno detto che solo il primo tra noi due che lo ricevera' guadagnera' un grado secco, e io ne ho piu' bisogno! :x

Ma..ma... a me hanno detto che mandano la tua copia perchè a te non serve :roll: :roll:
Herman

Images: 64

Messaggioda Herman » gio nov 11, 2004 22:50 pm

Arrivato, un paio di settimane.

La prima impressione è che abbia un approccio scientifico, molto, forse, fin troppo dettagliato. Impaginatura stile word, come detto in precendenza....

Iniziamo la lettura, Pietro, arrivato il tuo?
Herman

Messaggioda ram| » gio nov 11, 2004 22:53 pm

qua non arriva niente. giurano e spergiurano, li sto inondando di mail ma non serve. ma si sa roma non è italia (anche bergamo veramente)
r
ram|

Images: 9

Messaggioda yinyang » gio nov 11, 2004 22:56 pm

a me ancora niente :evil:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Herman » gio nov 11, 2004 22:56 pm

Io avevo scritto proprio stamattina, quando si dice fatalità, chiedendo info sul libro, arrivato a casa l'ho trovato e sfogliato durante l'allenamento :roll: :roll:
Herman

Messaggioda pietrodp » ven nov 12, 2004 16:20 pm

Arrivato ieri anche a me.
Tremate, sto salendo di grado in modo inarrestabile!!
mandi
pietro
pietrodp

Messaggioda Herman » ven nov 12, 2004 21:43 pm

Tra qualche punto di domanda messo random (credo errori di codifica tra programmi?), qualche elenco non allineato la lettura non è certo facile :roll: :roll:

Cmq si trovano delle contaminazioni da Train e Jollypower... ossia alcuni principi riportati da entrambi si ritrovano anche in questo testo... per cui sono presumibilmente veri :mrgreen:
Herman

Messaggioda pietrodp » lun nov 15, 2004 12:49 pm

Herman ha scritto:Tra qualche punto di domanda messo random (credo errori di codifica tra programmi?), qualche elenco non allineato la lettura non è certo facile :roll: :roll:

Cmq si trovano delle contaminazioni da Train e Jollypower... ossia alcuni principi riportati da entrambi si ritrovano anche in questo testo... per cui sono presumibilmente veri :mrgreen:

Ho iniziato la lettura e , beh, si', non e' che il testo scorra via proprio agevole.
Qualche sforzo in piu' a livello di ordine dei concetti espressi, di impaginazione (le tabelle poi sono orribili.. :x ) e organizzazione del discorso avrebbe giovato al testo, che per il resto, come contenuti, mi pare ineccepibile. Ma non sono neanche a meta'.. ai prossimi gg per commenti piu' pertinenti.
Ora vado, devo fare la mia iniezione mattutina di fosfocreatina. 8O
mandi
pietro
pietrodp

Messaggioda yinyang » lun nov 15, 2004 16:11 pm

merda! mi è appena arrivata una mail dalla segreteria, dicono che hanno ricevuto indietro la mail che mi avevano mandato (si ma 2 settimane fa!)
gli ho rimandato la mia mail di risposta con i miei dati e mi hanno detto che adesso procedono...per cui ancora almeno un paio di settimane da aspettare ancora.... :cry:
yinyang

Messaggioda Herman » lun nov 15, 2004 16:16 pm

yingyang ha scritto:merda! mi è appena arrivata una mail dalla segreteria, dicono che hanno ricevuto indietro la mail che mi avevano mandato (si ma 2 settimane fa!)
gli ho rimandato la mia mail di risposta con i miei dati e mi hanno detto che adesso procedono...per cui ancora almeno un paio di settimane da aspettare ancora.... :cry:

Hi hi hi... :lol: :lol: :lol: :lol:

Non disperare, non hai ancora montato il trave 8) :wink:
Herman

Messaggioda yinyang » lun nov 15, 2004 16:19 pm

Herman ha scritto:
yingyang ha scritto:merda! mi è appena arrivata una mail dalla segreteria, dicono che hanno ricevuto indietro la mail che mi avevano mandato (si ma 2 settimane fa!)

Hi hi hi... :lol: :lol: :lol: :lol:

Non disperare, non hai ancora montato il trave 8) :wink:

lo faccio stasera 8)

comunque devo aspettare lo stesso, dopo questo week-end ho bisogno di almeno due giorni di riposo :roll:
yinyang

Messaggioda neon » gio nov 18, 2004 10:20 am

Ciao!
Ho provato ad ordinarlo ieri da questo sito: http://ecommerce.escursionista.it

... staremo a vedere i tempi di consegna. 8O 8O 8O

Ciao a tutti!
neon

Messaggioda Paolo Marchiori » gio nov 18, 2004 16:30 pm

io ho provato ad ordinarlo ieri, mi hanno deto che non hanno problemi a spedirmelo in Francia dove abito....speriamo bene....
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda neon » lun nov 22, 2004 13:22 pm

:D

Arrivato!!!!!!!!!!!!

Ciao
neon

Messaggioda robiclimb » mer feb 16, 2011 1:23 am

minchia! che scoperta sconcertante!
qui, in questo foro, si parlava del libro vecchio nel 2004 e io non sapevo nulla. anche herman ne parlava e non lo conoscevo ancora.. herman.. mi pensavi già allora.. che bello!

allora che dire.. grazie in ritardo dei commenti positivi, mentre quelli negativi li sottoscrivo a pieno.

la novità è che da un mese è uscito il nuovo libro che è totalmente un'altra cosa.. per cui se è piaciuto il primo questo è cento volte meglio.

non riesco ad allegare niente qui, per cui vi rimando al sito www.climbingtraining,iit dove ci sono info a riguardo.
robiclimb

Messaggioda grizzly » mer feb 16, 2011 9:09 am

Mizzega... è pensare che sei giovane... :roll: vabbè sarà perchè era l'1.23 am... 8O ma c'è pure un novissimo topic... in questa stessa sezione, dedicato al nuovo libro... con tanto di link all'intervista... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda robiclimb » mer feb 16, 2011 11:19 am

lo so lo so.. ...
robiclimb

Messaggioda ales » mer feb 16, 2011 11:21 am

robiclimb ha scritto:lo so lo so.. ...

fammi capire, quanto tempo ho per fare l'ottoà, prima di chiederti indietro i soldi del libro?
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda stilealpino » lun feb 21, 2011 1:31 am

il libro è fatto davvero molto bene e sono contento di averlo preso. in effetti spiega in modo pratico e semplice come organizzare il proprio train. l'autor poi è molto preparato,sto seguendo un suo programma di allenamento e...i risultati si vedono.
Vai.non voltarti mai e non avere paura nè vergogna di cadere. Ricorda sempre che anche l'aquila muore.
stilealpino

Precedente

Torna a Libri - Video - www - siti