Herman ha scritto:Ordinato ieri, inizia il conto alla rovescia
Se ti arriva subito mi arrabbio!!

Alla fasi mi hanno detto che solo il primo tra noi due che lo ricevera' guadagnera' un grado secco, e io ne ho piu' bisogno!

da pietrodp » ven ott 29, 2004 11:11 am
Herman ha scritto:Ordinato ieri, inizia il conto alla rovescia
da Herman » ven ott 29, 2004 11:53 am
pietrodp ha scritto:Herman ha scritto:Ordinato ieri, inizia il conto alla rovescia
Se ti arriva subito mi arrabbio!!![]()
Alla fasi mi hanno detto che solo il primo tra noi due che lo ricevera' guadagnera' un grado secco, e io ne ho piu' bisogno!
da Herman » gio nov 11, 2004 22:50 pm
da ram| » gio nov 11, 2004 22:53 pm
da Herman » gio nov 11, 2004 22:56 pm
da pietrodp » ven nov 12, 2004 16:20 pm
da Herman » ven nov 12, 2004 21:43 pm
da pietrodp » lun nov 15, 2004 12:49 pm
Herman ha scritto:Tra qualche punto di domanda messo random (credo errori di codifica tra programmi?), qualche elenco non allineato la lettura non è certo facile![]()
![]()
Cmq si trovano delle contaminazioni da Train e Jollypower... ossia alcuni principi riportati da entrambi si ritrovano anche in questo testo... per cui sono presumibilmente veri
da yinyang » lun nov 15, 2004 16:11 pm
da Herman » lun nov 15, 2004 16:16 pm
yingyang ha scritto:merda! mi è appena arrivata una mail dalla segreteria, dicono che hanno ricevuto indietro la mail che mi avevano mandato (si ma 2 settimane fa!)
gli ho rimandato la mia mail di risposta con i miei dati e mi hanno detto che adesso procedono...per cui ancora almeno un paio di settimane da aspettare ancora....
da yinyang » lun nov 15, 2004 16:19 pm
Herman ha scritto:yingyang ha scritto:merda! mi è appena arrivata una mail dalla segreteria, dicono che hanno ricevuto indietro la mail che mi avevano mandato (si ma 2 settimane fa!)
gli ho rimandato la mia mail di risposta con i miei dati e mi hanno detto che adesso procedono...per cui ancora almeno un paio di settimane da aspettare ancora....
Hi hi hi...![]()
![]()
![]()
![]()
Non disperare, non hai ancora montato il trave![]()
da neon » gio nov 18, 2004 10:20 am
da Paolo Marchiori » gio nov 18, 2004 16:30 pm
da robiclimb » mer feb 16, 2011 1:23 am
da grizzly » mer feb 16, 2011 9:09 am
da ales » mer feb 16, 2011 11:21 am
robiclimb ha scritto:lo so lo so.. ...
da stilealpino » lun feb 21, 2011 1:31 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.