da simo il 4 CG » ven apr 23, 2004 15:57 pm
da cuorpiccino » ven apr 23, 2004 18:01 pm
passolento ha scritto:tommy ha scritto:passolento ha scritto:tommy ha scritto:cuorpiccino ha scritto:SPIDER fanno anche servizi assurdi su maratone assurde, tipo la maraton de sable e quella della grande muraglia cinese, oltre a sci (estremo ma solo le gare) surf da onda, windsurf.
l'atro giorno hanno fatto vedere il crocodile trofey, un giro assurdo in mountain bike !
In che senso assurde![]()
perchè demenziali
oppure
perchè assurdamente solo alla portata di pochi matti![]()
ho usato un termine inadatto![]()
assurdo nel senso di atroce, una cosa veramente difficile e pericolosa.
ha, menomale![]()
Perchè a me l'italiano che, a 50 e passa anni, ha vinto una delle ultime edizioni della Desert Maraton, correndo ininterrottamente a 10 kmh per 2/3 giorni, è sembrato un mezzo mito.
Sempremeglio di mio padre che passa il we inchiodato davanti alla tele.
da riccardo_mn » ven apr 23, 2004 18:59 pm
federica602 ha scritto:Sì i programmi di A1 son belli, il mio compagno li registra tutti....peccato per la traduzione da paura....
da simo il 4 CG » lun apr 26, 2004 9:13 am
riccardo_mn ha scritto:federica602 ha scritto:Sì i programmi di A1 son belli, il mio compagno li registra tutti....peccato per la traduzione da paura....
Vero.
Metti in lingua originale, è meglio e di norma si capisce abbastanza, sempre meglio di una traduzione non tecnica che finisce per essere insopportabile.
Però A1 mi ha un po' deluso.
Lamento quell'atteggiamento un poco sensazionalistico anche quando le imprese documentate non lo giustificherebbero. Niente di micidiale per carità, ma è un po' come avessero il desiderio di attirare il pubblico non esperto a furia di "la parete più difficile...", il "mai tentato prima...", "senza viveri...", "la montagna a mani nude...".
Magari è una mia impressione... ma spesso è proprio il commento che è scarsino.
da fab » mer apr 28, 2004 13:57 pm
da cuorpiccino » mer apr 28, 2004 14:09 pm
fab ha scritto:A1????
mi state facendo rosicare... io sky non ce l'ho e mo voglio vedè sti servizi... come faccio????
comunque SI è un bel canale, anche a roma c'è da qualche mese e apparte il calcio fa vedere servizi moooolto interessanti!
da fab » mer apr 28, 2004 15:26 pm
cuorpiccino ha scritto:fab ha scritto:A1????
mi state facendo rosicare... io sky non ce l'ho e mo voglio vedè sti servizi... come faccio????
comunque SI è un bel canale, anche a roma c'è da qualche mese e apparte il calcio fa vedere servizi moooolto interessanti!
A1, in fondo dal Raccordo a Fiano Romano.........
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.