Falco5x ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:poi dici che è meglio andare in montagna...ma perchè dov'è?
Sì sì mi pento, facciamo finta che non ho detto niente.
solo se conti fino ad infinito...
...3 volte!

da Pié » mar giu 12, 2012 14:15 pm
Falco5x ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:poi dici che è meglio andare in montagna...ma perchè dov'è?
Sì sì mi pento, facciamo finta che non ho detto niente.
da paolocar88 » mar giu 12, 2012 14:28 pm
Piero26 ha scritto:paolocar88 ha scritto:["]Falco5x ha scritto:non declassa tutto?
ahah quello è poco ma sicuro! mi riferivo a quando gli sghitta il piede e si vede per un attimo il terrore nei suoi occhi.. poi quando arriva allo spit si vede che pensa "stavolta ci sono andato proprio vicino"
non sono d'accordo.. non ha provato terrore e non si è detto ..
quando parte un piede sei consapevole che hai qualcos'altro che tiene altrimenti non farebbe le solitarie. Il piede o l'appiglio può sfuggire anche in montagna legato e non ti puoi permettere di cadere.
da ska » mar giu 12, 2012 14:29 pm
da ettore » mer giu 13, 2012 1:34 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.