alessandro gogna 1983,sono alla disperata ricerca..qualcuno di voi conosce e mi sa dire se meritevole d'iniziare a sbattersi per averlo in possesso,sembrerebbe manolo prima anni ottanta ma non si capisce...

da Danilo » sab ott 13, 2012 0:25 am
da Gibolla » sab ott 13, 2012 8:43 am
Danilo ha scritto:
alessandro gogna 1983,sono alla disperata ricerca..qualcuno di voi conosce e mi sa dire se meritevole d'iniziare a sbattersi per averlo in possesso,sembrerebbe manolo prima anni ottanta ma non si capisce...
da EvaK » sab ott 13, 2012 9:30 am
Danilo ha scritto:
da Payns » sab ott 13, 2012 13:07 pm
Danilo ha scritto:
da A10 » sab ott 13, 2012 18:44 pm
da lamontagnadiluce » sab ott 13, 2012 21:02 pm
Danilo ha scritto:
da n!z4th » sab ott 13, 2012 21:47 pm
da n!z4th » sab ott 13, 2012 21:49 pm
da Omselvadegh » sab ott 13, 2012 22:03 pm
da Danilo » dom ott 14, 2012 2:28 am
EvaK ha scritto:Danilo ha scritto:
toh lo cercavo anche io!
tanto la storia già la sai.....![]()
![]()
(comunque... proprio bello!!!)
da EvaK » dom ott 14, 2012 9:48 am
Danilo ha scritto:
oh....guarda un pò se c'è su il tiro dellla lastrina che così mi guardi il grado giusto che ho fatto una fatica dellamadonna a farla.. a me mi sta stretto![]()
da oppilifitrof » dom ott 14, 2012 12:38 pm
da Franz the Stampede » dom ott 14, 2012 16:44 pm
da Gibolla » lun ott 15, 2012 7:53 am
oppilifitrof ha scritto:Io suggerirei anche:
Sentieri e viaz dei monti del sole (Miotto Sommavilla)
Monti del Sole (Veniero Dal Mas)
Pale di San Martino (Castiglioni 1937)
Il gioco arrampicata della val di Mello (Guerini)
Alpi Marittime (CAI TCI)
Alpi Orobie (CAI TCI)
Che ve ne pare?
da Pié » lun ott 15, 2012 9:24 am
n!z4th ha scritto:Comunque se per questo io non riesco a reperire (parlato con 3 librerie) il manuale CAI TCI sulle Grigne.
da A10 » lun ott 15, 2012 11:37 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.