granparadiso ha scritto:
io ho guardato il link, ma non ho capito mica d'ho stà sto libro
Su una mensola vicino alla cassa.

( chi chiedeva è di Roma, rispondevo a lui, non credo che Alta Quota venda on-line)
da flavmeister » lun dic 19, 2011 12:23 pm
granparadiso ha scritto:
da granparadiso » lun dic 19, 2011 12:58 pm
flavmeister ha scritto:granparadiso ha scritto:
Su una mensola vicino alla cassa.![]()
da granparadiso » lun dic 19, 2011 13:00 pm
esteban975 ha scritto:salve a tutti, non so dove si possa acquistare direttamente, ma sul sito della casa editrice è possibile prenderlo on line![]()
http://www.edizioniser.com/html/i-nostri-libri.cfm
da CCIAUCO » lun dic 19, 2011 22:09 pm
flavmeister ha scritto:granparadiso ha scritto:
Su una mensola vicino alla cassa.![]()
( chi chiedeva è di Roma, rispondevo a lui, non credo che Alta Quota venda on-line)
da alberto60 » mer dic 28, 2011 16:55 pm
alison ha scritto:Roberto ha scritto:Pochi sanno chi è: Tiziano era un vero fuoriclasse.
Considerato un mito dagli alpinsiti del centro Italia, piano piano lo si sta dimenticando e non è mai stato conosciuto al nord, ma quello che poteva fare lui in montagna, specie di inverno, in pochi nel mondo avrebbero saputo fare.
Sai Roberto, un pò di devo contraddire, non è vero che al nord non conosciamo Tiziano, io personalmente, non l'ho mai conosciuto di persona , ma le sue salite e il modo di affrontarle e portarle a termine si!
sicuramente qui "nelle alpi" arrivano meno notizie dal centro e sud italia, ma chi mastica montagna da parecchi anni ha imparato a vagliarle tutte, le cose vere rimangono, altro finisce come con i topic....in fondo ad una lista.
i concatenamenti sul gran sasso e le altre salite di tiziano sono scritte su pagine indelebili di storia d'alpinismo....ecco perchè rimangono e nomi come Tiziano, PLuigi, Roberto, Andrea, Massimo gente di giù io li conosco e moltissimi della mia generazione ne hanno tratto motivazione......ora che Tiziano non cè più e tutti siamo rimasti un pò orfani, un libro che ce lò ricorda e ce lo fa conoscere è una cosa meravigliosa, un grazie a Massimo.
ciao Roberto, un saluto al tua grande amico piccoletto Alberto
spero a presto.
ivo
da bonf » gio feb 16, 2012 17:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.