da O_o » mer lug 01, 2009 13:11 pm
da pasasò » mer lug 01, 2009 13:11 pm
da pasasò » mer lug 01, 2009 13:12 pm
da SAndrea » mer lug 01, 2009 15:30 pm
da flavmeister » mer lug 01, 2009 16:22 pm
SAndrea ha scritto:io ho scaricato passion des cimes un po` di tempo fa e si vede bene ma e` piu` breve di
Au-del des cimes, deve essere una versione breve trasmessa per televisione credo.
Au-del des cimes l`ho scaricato recentemente ma non riesco a vederlo.
Qualcuno e` riuscito a vedere Au-del des cimes ? se si come, grazie
da flavmeister » mer lug 01, 2009 16:26 pm
SAndrea ha scritto:io ho scaricato passion des cimes un po` di tempo fa e si vede bene ma e` piu` breve di
Au-del des cimes, deve essere una versione breve trasmessa per televisione credo.
Au-del des cimes l`ho scaricato recentemente ma non riesco a vederlo.
Qualcuno e` riuscito a vedere Au-del des cimes ? se si come, grazie
da grenoble » gio lug 02, 2009 12:54 pm
da O_o » gio lug 02, 2009 13:16 pm
grenoble ha scritto:Ho scaricato Passions des Cimes.. figata assurda.. la fotografia è spettacolare.
Au delas des Cimes non l'ho trovato sul mulo..
da grenoble » gio lug 02, 2009 14:07 pm
da O_o » gio lug 02, 2009 14:12 pm
grenoble ha scritto:Uno dei due è un suo excompagno di vita che l'aveva soccorsa anni prima quando era caduta in un crepaccio e l'altro è un amico del tipo.
Cmq due vecchie conoscenze che l'hanno introdotta all'alpinismo. Infatti nella parte finale prima di arrivare in cresta dice che se non avesse iniziato a fare queste cose con gente più grande probabilmente si sarebbe ammazzata a fare stupidagini con gente della sua eta.
da rocciaforever » gio mar 08, 2012 20:15 pm
da spaceC » gio mar 08, 2012 21:20 pm
rocciaforever ha scritto:..rispolvero questo topic per questo capolavoro... visto con i sottotitoli in italiano: davvero spettacolare!!![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/v/NOsypVLQjJY[/youtube]
grazie Piero26
da Piero26 » gio mar 08, 2012 22:36 pm
rocciaforever ha scritto:
grazie Piero26
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.