da c.caio » ven lug 04, 2008 18:16 pm
ilgiovo ha scritto:come, dove, quando, e quanto??
da ilgiovo » lun lug 07, 2008 8:46 am
c.caio ha scritto:ilgiovo ha scritto:come, dove, quando, e quanto??
... quanto? sara' intorno ai 15 euro (semmai meno ma di sicuro non di piu')
... dove? sicuramente alla libreria della montagna a torino (tanto per iniziare) e al rifugio Piazza presso la palestra di roccia di Traversella, a seguire vedro' di contattare altre librerie a Milano, Roma, Genova e nord est.
Inoltre mi converra' spedire anche delle copie via posta (senza costi aggiuntivi per la spesa di spedizione, per cui anche cosi' verra' sempre a costare 15 euro).
... quando? per la fine di Luglio dovrei avere le copie....
da Roberto » lun lug 07, 2008 9:53 am
da c.caio » lun lug 07, 2008 10:09 am
Roberto ha scritto:Solo per educazione (tanto le vignette sono sempre le solite, al massimo hai cambiato i colori ed hai cercato di disegnare meglio ... cercato, ovvio), ne prenoto una ..... e se tiserve un punto di appoggio per la presentazione che certamente farai a Roma, sei mio ospite
da c.caio » mar lug 08, 2008 18:29 pm
da Cine » mar lug 08, 2008 20:36 pm
c.caio ha scritto:... e' in stampa... e' in stampa... eh eh eh.... sono proprio contento.
Oggi ho visto le prime prove colore delle pagine dei comix e domani probabilmente quelle per la copertina....
Fine prossima settimana avro' le copie fresche fresche in mano.
![]()
![]()
da c.caio » mer lug 09, 2008 11:23 am
Cine ha scritto:c.caio ha scritto:... e' in stampa... e' in stampa... eh eh eh.... sono proprio contento.
Oggi ho visto le prime prove colore delle pagine dei comix e domani probabilmente quelle per la copertina....
![]()
![]()
bene bene, sai gia' che devi tenermene una copia con tanto di comix-dedica personalizzato
da scheggia » mer lug 09, 2008 11:26 am
c.caio ha scritto:Cine ha scritto:c.caio ha scritto:... e' in stampa... e' in stampa... eh eh eh.... sono proprio contento.
![]()
![]()
bene bene, sai gia' che devi tenermene una copia con tanto di comix-dedica personalizzato
... ne avro' qualche migliaio di copia da tenere pronto per questo uso.....
![]()
![]()
da rocciaforever » ven lug 18, 2008 10:51 am
da c.caio » ven lug 18, 2008 14:15 pm
rocciaforever ha scritto:ciao!
Complimenti ho visto alcune vignette sul tuo sito: davvero carine.
Aspetto info per l'acquisto!
da Brio_Kolpo_ITA » mar lug 22, 2008 15:52 pm
da Brio_Kolpo_ITA » mar lug 22, 2008 15:59 pm
da c.caio » mer lug 23, 2008 21:37 pm
da Cine » gio lug 24, 2008 7:47 am
c.caio ha scritto: e' arrivato, e' stampato, e' consegnato...... e' nelle mie mani!!!!!!!!! Abemus comix!!!!!!
Finalmente!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Cine » lun lug 28, 2008 8:15 am
da ilgiovo » lun lug 28, 2008 8:45 am
da c.caio » lun lug 28, 2008 9:53 am
ilgiovo ha scritto:ciao ti ho mandato una mail ma non mi hai più risposto![]()
che devo fareeeee ???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.