Rivista montgna

Libri, riviste, web, link ecc.

riviste

Messaggioda Lupafit » mer mag 16, 2007 14:58 pm

scusate ma a me piace solo rock&ice, che infatti non è una rivista italiana.
però non capisco chi dice che alp è generica quando invece mi spara ogni volta un focus su un argomento di cui mi dicono anche la marca delle mutande. ad aprile c'era il boulder. e chissenefrega del boulder. magari fosse stato un numero un po' più generico.. fortuna che c'era un articolo fighissimo sullo sci ripido.
però mi accorgo che il mondo è bello perché è vario e forse ognuno di noi dovrebbe farsi la sua rivista. non ne trovo mai due che siano d'accordo sullo stesso gusto
Lupafit

Messaggioda ICE&DRY » mer mag 16, 2007 15:11 pm

ema-cap ha scritto:...io ho letto un Vertical e nn mi è dispiaciuto....però rispetto al Pareti è 2 gradini sotto...
...a grandi linee il vertical è più tecnico( ti raconta dai pionieri ai giorni d'oggi la storia di una parete)...mentre il pareti ti esalta(nn l'ultimo che l'ho trovato un po vuoto)

Ora, spiegami come fai a dire che pareti è meglio di Vertical?!
Apparte che non trattano lo stesso argomento, Vertical ti narra le più belle (o quanto meno) imprese alpnistiche attuali, mentre pareti al massimo mi dice che c'è un falesia in tale località e magari mi dice che pinco pallino ha fatto un 9a+ che sempronio ha liberato un 8c+, e sti cazzi dico io, che cosa me ne importa?!
Molto meglio sognare con le grandi imprese alpinistiche raccontate da vertical, che poi è stato tradotto in italiano, tedesco, inglese oltre al francese....
Che cosa intendi dire che "il paretri ti esalta"?!
forse a te ti "esalta" vedere delle foto di boulder, o di falesie? Mah...d'altronde ognuno è libero di pensare come vuole.
Regards
ICE&DRY

Images: 103

rivista montagna

Messaggioda Lupafit » mer mag 16, 2007 17:16 pm

ora sono uscito a dare un'occhiata a verical e pareti di questo mese.
vertical l'ho preso. pareti sembrava la rivista del liceo.
vertical e alp sono decisamente le migliori. peccato che vertical non si presenta con una veste particolarmente accattivante
Lupafit

Re: rivista montagna

Messaggioda ICE&DRY » mer mag 16, 2007 17:52 pm

Lupafit ha scritto:ora sono uscito a dare un'occhiata a verical e pareti di questo mese.
vertical l'ho preso. pareti sembrava la rivista del liceo.
vertical e alp sono decisamente le migliori. peccato che vertical non si presenta con una veste particolarmente accattivante

Concordo, anche se alp di questo mese non mi è piaciuto per niente, sembrava il vecchio alpwall...
Forse una pecca di vertical è che essendo tradotto non sempre la traduzione è riuscita...dovrebbero impegnarsi a tradurre un pò meglio...
comunque rimane la rivista migliore in circolazione, in Italia ovviamente.
ICE&DRY

Messaggioda REDda » mer mag 16, 2007 21:52 pm

per quanto riguarda alp di maggio, mi è arrivato aggi per posta (perchè ho l'abbonamento) e quindi non l'ho ancora visto bene, però forse è più bello di quelli con i focus. Non tutti i focus ti possono piacere, come ad esempio quello del buolder

non posso dire niente a riguardo di vertical e le altre, perchè sembra che dsalle mie parti non esistano, non riesco a farmele arrivare
E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà
REDda

Images: 7

Messaggioda Ricard » gio mag 17, 2007 0:42 am

REDda ha scritto:
non posso dire niente a riguardo di vertical e le altre, perchè sembra che dsalle mie parti non esistano, non riesco a farmele arrivare

Hanno una strana distribuzione, qui a Ponente non c'è nessun problema forse per la vicinanza alla Francia. :?
Ricard

Images: 1

Messaggioda ICE&DRY » gio mag 17, 2007 22:26 pm

REDda ha scritto:per quanto riguarda alp di maggio, mi è arrivato aggi per posta (perchè ho l'abbonamento) e quindi non l'ho ancora visto bene, però forse è più bello di quelli con i focus. Non tutti i focus ti possono piacere, come ad esempio quello del buolder

Ma ALP di Maggio, non è lo speciale sul catinaccio?!
Cioè il vecchio ALP GM
ICE&DRY

Precedente

Torna a Libri - Video - www - siti