Roberto ha scritto:....a meno che non si faccia una guida alla Piero Ledda, dove le vie sono una scusa per scrivere un bel libro di satira, divertente ed istruttivo
...a qualcuno non è piaciuta

da alter-ego » gio dic 21, 2006 17:18 pm
Roberto ha scritto:....a meno che non si faccia una guida alla Piero Ledda, dove le vie sono una scusa per scrivere un bel libro di satira, divertente ed istruttivo
da Matteo G. » gio dic 21, 2006 18:44 pm
Roberto ha scritto:Lo so che c'è Oviglia che riesce a mettere tutta la Sardegna in un libricino, ma di Oviglia ce ne sono pochi e di guide invece ce ne sono troppe.
da alter-ego » gio dic 21, 2006 18:52 pm
Matteo G. ha scritto:Roberto ha scritto:Lo so che c'è Oviglia che riesce a mettere tutta la Sardegna in un libricino, ma di Oviglia ce ne sono pochi e di guide invece ce ne sono troppe.
riassumendo... la soluzione è una sola
la guida della Valle d'Aosta la DEVE fare Oviglia
punto
Maurizioooooo
da Matteo G. » gio dic 21, 2006 18:58 pm
alter-ego ha scritto:...strano, alcuni voci di corridoio danno Cialtrone al lavoro per la parte bassa della valle e tu per la parte alta![]()
![]()
in copertina c'è xee...of course
da grizzly » gio dic 21, 2006 19:33 pm
da geko - luca » gio dic 21, 2006 20:20 pm
da max_gastone » gio dic 21, 2006 23:11 pm
A breve troverai quella nuova: aggiornata e con gli errori limati...Andreino ha scritto:Matteo G. ha scritto:Andreino ha scritto:Ho appena visto che vi si è fatto accenno a febbraio... se qualcuno ha qualche commento da aggiungere...
![]()
![]()
Niente, volevo dire che se ne era già parlato brevemente in un topic di febbraio...
Grazie Roberto, l'ho trovato anch'io; ma sì, che mi frega, io la ordino, poi vi dico io com'è!
![]()
Ormai sono una specie di collezionista...
da Andreino » ven dic 22, 2006 9:47 am
da max_gastone » ven dic 22, 2006 11:48 am
beh la potrai sempre riciclare come regalo o venderla a qualcuno...Andreino ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Il corriere sarà già in viaggio per portarmela a casa...![]()
Vabbè, ormai... euro +, euro -
da DomenicoS » gio gen 04, 2007 23:38 pm
da Andreino » mar gen 09, 2007 18:47 pm
da Andreino » lun gen 15, 2007 17:19 pm
da Andreino » sab mar 10, 2007 21:55 pm
paolo s4 ha scritto:alter-ego ha scritto:...cosa è uscito che recensisca bene la parte bassa della valle? :
Se lo scoprissi, illumina anche me
da max_gastone » lun mar 19, 2007 15:24 pm
Scusami ma nel frattempo avevo smesso la frequentazione visto il blocco attività causa problemi infortunio gomito...Andreino ha scritto:News????
Ho bisogno della guida!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
da max_gastone » lun mar 26, 2007 11:08 am
OT: tempo meteo ieri?Andreino ha scritto:Thanx.
Sono passato ieri dal Paretone...
La prenderò
da Andreino » mar mar 27, 2007 12:31 pm
da Andreino » mar giu 05, 2007 16:28 pm
max_gastone ha scritto:Scusami ma nel frattempo avevo smesso la frequentazione visto il blocco attività causa problemi infortunio gomito...Andreino ha scritto:News????
Ho bisogno della guida!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Allora notizie fresche dal negozio IL PARETONE sulla nuova release della Guida A MANI NUDE:
Problemi legati all'Editore manderanno in stampa il libro verso fine marzo con l'uscita nei negozi/librerie verso metà aprile... La titolare del negozio era visibilmente incavolata per la perdita sicura di introiti...
Sempre secondo lei oltre all'inserimento delle novità su vie e falesie è stata migliorato l'aspetto descrizione avvicinamento poco curato nella prima edizione![]()
Appena ne entrerò in possesso posterò la news
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.