Zio Vare ha scritto:Mamma mia in quattro righe che condensato di merda.
Classico esempio di guerra tra poveri.
ti quoto Zio...
da Paolo Marchiori » ven ott 27, 2006 12:25 pm
Zio Vare ha scritto:Mamma mia in quattro righe che condensato di merda.
Classico esempio di guerra tra poveri.
da lo lop » ven ott 27, 2006 13:14 pm
diciamo che non apprezzo il contenuto ma la coerenza sicuramente
da bojafaust » ven ott 27, 2006 14:46 pm
da Gianbo » ven ott 27, 2006 17:27 pm
è una guerra tra poveri
da lo lop » ven ott 27, 2006 17:29 pm
da nuvolarossa » ven ott 27, 2006 18:16 pm
lo lop ha scritto:se proprio si deve fare una classifica della merda giornalistica di settore che ci hanno propinato in questi anni, credo che Paresi occupi un buon posto![]()
PS mai avuto a che fare con AGD fortunatamente, la mia è sincera antipatia a priori
da Zio Vare » ven ott 27, 2006 18:21 pm
nuvolarossa ha scritto:visto il successo editoriale di Pareti.
da lo lop » ven ott 27, 2006 18:27 pm
da nuvolarossa » ven ott 27, 2006 18:41 pm
Zio Vare ha scritto:nuvolarossa ha scritto:visto il successo editoriale di Pareti.
puoi quantificare?
da lo lop » ven ott 27, 2006 18:43 pm
da Zio Vare » ven ott 27, 2006 18:51 pm
nuvolarossa ha scritto:I dati precisi di diffusione non li so, ma non dovrebbe essere impresa epica recuperarli.
da nuvolarossa » ven ott 27, 2006 18:52 pm
lo lop ha scritto:ecco, dovresti però fare un esempio pratico dell'arricchimento qualitativo e quantitativo (se parliamo di numero di pagine, togliamo dalla conta la pubblicità, please)
da nuvolarossa » ven ott 27, 2006 18:58 pm
Zio Vare ha scritto:nuvolarossa ha scritto:I dati precisi di diffusione non li so, ma non dovrebbe essere impresa epica recuperarli.
buon lavoro, facci sapere.
riguardo all'evoluzione... bah... de gustibus.
da marchino » ven ott 27, 2006 19:00 pm
da lo lop » ven ott 27, 2006 19:00 pm
Migliore carta, migliore qualità delle fotografie (anche se NON è mai stato questo l'obbiettivo di Pareti), migliore qualità degli articoli, sia in termini di scrittura che di contenuti.
da Zio Vare » ven ott 27, 2006 19:02 pm
da lo lop » ven ott 27, 2006 19:03 pm
io conosco gennari e ci ho avuto a che fare diverse volte: ha il pregio/difetto di dire chiaramente in faccia quello che pensa, senza mezzi termini e senza sconti, sulla carta e su internet come direttamente di persona. Sicuramente lo preferisco a chi ti sorride davanti e dietro ti sparla. Lo stimo anche non pensandola come lui su diverse cose ed avendo anche un carattere molto diverso dal suo.
da Zio Vare » ven ott 27, 2006 19:06 pm
marchino ha scritto:ha il pregio/difetto di dire chiaramente in faccia quello che pensa
da marchino » ven ott 27, 2006 19:10 pm
lo lop ha scritto:io conosco gennari e ci ho avuto a che fare diverse volte: ha il pregio/difetto di dire chiaramente in faccia quello che pensa, senza mezzi termini e senza sconti, sulla carta e su internet come direttamente di persona. Sicuramente lo preferisco a chi ti sorride davanti e dietro ti sparla. Lo stimo anche non pensandola come lui su diverse cose ed avendo anche un carattere molto diverso dal suo.
marchino credimi, non contesto l'operato ma il modo e il mezzo attraverso il quale lo fa
da nuvolarossa » ven ott 27, 2006 19:13 pm
marchino ha scritto:io conosco gennari e ci ho avuto a che fare diverse volte: ha il pregio/difetto di dire chiaramente in faccia quello che pensa, senza mezzi termini e senza sconti, sulla carta e su internet come direttamente di persona. Sicuramente lo preferisco a chi ti sorride davanti e dietro ti sparla. Lo stimo anche non pensandola come lui su diverse cose ed avendo anche un carattere molto diverso dal suo.
Il fatto che a molti questo suo carattere possa dare fastidio è comprensibile, è in molti casi un personaggio scomodo come lo sono molti altri che non hanno peli sulla lingua, come Larcher, il fu Casimiro ferrari, ecc...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.