AGD

Libri, riviste, web, link ecc.

Messaggioda cialtrone » mer nov 08, 2006 20:41 pm

Payns ha scritto:Ognuno ha i suoi idoli.

Io alla parete ho la gigantografia di Cialtrone. :mrgreen:

C O G L I O N E H

:-D
cialtrone

Messaggioda clod » mer nov 08, 2006 20:45 pm

yinyang ha scritto:

io alla parete ho la gigantografia di te che guardi la gigantografia di Cialtrone 8O

Froci. Io c'ho la canalis 8O
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Paolo Marchiori » mer nov 08, 2006 20:47 pm

clod ha scritto:
yinyang ha scritto:

io alla parete ho la gigantografia di te che guardi la gigantografia di Cialtrone 8O

quoto Clod. :x
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Silvio » mer nov 08, 2006 20:48 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
clod ha scritto:
yinyang ha scritto:

siete due maghi dello Smanagement, poco ma sicuro.

8) 8) 8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda cialtrone » mer nov 08, 2006 20:49 pm

Silvio ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:
clod ha scritto:
yinyang ha scritto:

siete due maghi dello Smanagement, poco ma sicuro.

8) 8) 8)

:lol::lol:
cialtrone

Messaggioda ragnux » mer nov 08, 2006 20:53 pm

Ho come l'impressione che le riviste venderebbero di più col paginone centrale staccabile !

Pareti, Vertical, Alp svegliaaaaa !!!
ragnux

Images: 3

Messaggioda Silvio » mer nov 08, 2006 20:55 pm

ragnux ha scritto:Ho come l'impressione che le riviste venderebbero di più col paginone centrale staccabile !

ok, ma dipende dallla soggetta fotografata, sennò, còrca, che se le compramio....
Silvio

Images: 14

Messaggioda ragnux » mer nov 08, 2006 20:59 pm

Silvio ha scritto:
ragnux ha scritto:Ho come l'impressione che le riviste venderebbero di più col paginone centrale staccabile !

ok, ma dipende dallla soggetta fotografata, sennò, còrca, che se le compramio....

vedo di esprimermi meglio:

http://it.wikipedia.org/wiki/Playboy

Li è descritto il paginone centrale !

:)

...certo che su wikipedia si trova veramente di tutto!
ragnux

Images: 3

Messaggioda c.caio » mer nov 08, 2006 21:04 pm

marchino ha scritto:
lo lop ha scritto:
io conosco gennari e ci ho avuto a che fare diverse volte: ha il pregio/difetto di dire chiaramente in faccia quello che pensa, senza mezzi termini e senza sconti, sulla carta e su internet come direttamente di persona. Sicuramente lo preferisco a chi ti sorride davanti e dietro ti sparla. Lo stimo anche non pensandola come lui su diverse cose ed avendo anche un carattere molto diverso dal suo.

marchino credimi, non contesto l'operato ma il modo e il mezzo attraverso il quale lo fa :!:

beh, ma il modo è quello di dire come la pensa ed il mezzo è quello che ha a disposizione, cioè il suo sito e la sua rivista, credo sia quantomeno coerente.
Dovremmo essere NOI (mi ci metto pure io) ad essere altrettanto coerenti a dirgli che non la pensiamo come lui mandando una lettera aperta a PARETI, stai pur certo che la pubblicherà e ti risponderà chiarendo i vari punti, dubbi, malintesi o rafforzando le sue ragioni, non penso che lo farebbe come NOI (E MI CI METTO ANCORA IO) nascondendosi in un forum....senza offesa per nessuno chiaramente

.... questa e' una panzana immensa! Non potevi fare esempio meno felice.
Io sono ben felice che ci possano essere riviste che dispensano idee lontane dalle mie, leggerle puo' solo servirmi per conoscere opinioni diverse e magari mi aiutano ad allargare vedute, orizzonti e quant'altro...
Personalmente ho avuto un accesissimo diverbio con il AGD e quello che ne e' venuto fuori e' la sua totale mancanza di coerenza, alla quale si devono aggiungere pressapochismo giornalistico, malainformazione e arroganza. Qui non si sta a discutere le giuste opinioni che chiunque puo' esprimere (per fortuna) ma di quella cosa che si chiama "deontologia professionale". Su un forum come questo possiamo cazzeggiare quanto vogliamo ma su una rivista nazionale, facendo del giornalismo, bisogna rispettare delle regole. Le regole non comprendono il fatto che si possa essere taglienti, controcorrente, diretti, polemici o quant'altro..... comprendono il fatto che se si scrivono delle cose bisogna essere informati sui fatti senza inventarsi scenari di comodo (ovviamente sbagliati) per portare acqua al proprio mulino.... in barba alla realta' piu' evidente.
E questa e' solo una storia....... ce ne sarebbero altre da aggiungere per contestare la tua citazione alla "coerenza"....
Coerenza all'incoerenza... questo si!
c.caio

Images: 33

Messaggioda nuvolarossa » mer nov 08, 2006 21:16 pm

cialtrone ha scritto:
Enzolino ha scritto:strane le accuse di cialtrone nei confronti del Mago del gelato
Strane accuse un corno.
Ho semplicemente detto che i tifosi tifano la loro squadra.
Se ti sembrano strane accuse, fai te...

Poi.
Citare esempi di ottima imprenditorialità significa evidenziare che AGD si muove in questo mondo come tutti gli altri.
COse gli vengono bene, cose gli vengono meno pulite, altre losche.
Ma questo NON significa affatto che:
- AGD abbia diffamato qualcuno e continui a farlo
- AGD non abbia voluto a quel tempo (io odio chi decontestualizza gli scritti, c@zzo...) togliersi un sassolino od un macigno da una scarpa, il che lo rende simile ad altrui
- AGD abbia a quel tempo scritto il falso. Ancora qui io aspetto che qualcuno mi faccia lo spelling di quell'editoriale perchè non ravviso proprio gli estremi di un bel fico secco: chessidice di così impressionante, di così bastardo, di così infame e diffamante da non averlo già sentito centinaia di altre volte uscire dalla bocca di altri, stimati, egregi e dotti alpinisti relativamente a loro soci/colleghi?
- AGD debba chiedere scusa a tutti anche quando emetta un rutto.

La domanda che faccio io, allora, evvaffanculo, è: manzomma, dà così fastidio criticare Maurizio Zanolla quando fa cose per le quali altri sarebbero o presi a calci in culo, oppure neanche considerati?
RSVP

Tipo quali??? :?

Perchè la questione è questa. Se io ti critico dicendo hai fatto questo e quello e poi vien fuori che non è vero, non si tratta più di fare tifo, si tratta di dire la verità. Poi si può dire "il tale mi sta sul culo perchè è antipatico", questa è un'opinione non sindacabile. Ma sui FATTI è un'altra storia...

RSVP
Ultima modifica di nuvolarossa il gio nov 09, 2006 0:02 am, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda Alpignotta » mer nov 08, 2006 21:42 pm

cialtrone ha scritto:

C O G L I O N E H

dopo che mi hai illuminato a Mont Carogne tengo la tua foto( e tu sai quale!!!) in camera mia
Alpignotta

Messaggioda Payns » mer nov 08, 2006 21:51 pm

Alpignotta ha scritto:
cialtrone ha scritto:

C O G L I O N E H

dopo che mi hai illuminato a Mont Carogne tengo la tua foto( e tu sai quale!!!) in camera mia

Vedi, vedi che non sono il solo (o la sola? :roll: ) :mrgreen:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda cialtrone » mer nov 08, 2006 22:04 pm

Payns ha scritto:Vedi, vedi che non sono il solo (o la sola? :roll: ) :mrgreen:
Tu, zabetta savoiarda d'antan, non fomentare gli spiriti, che ci vuole poco, qui.

Ettè, Alpignotta perquisitrice degli animi (:mrgreen:), non ti far burla di me, che sono un poverello smarrito, ed inerme, di fronte al mondo cattivo e subdolo. :oops:

Altrimenti ti bastono.:mrgreen:
cialtrone

Precedente

Torna a Libri - Video - www - siti