Payns ha scritto:Ognuno ha i suoi idoli.
Io alla parete ho la gigantografia di Cialtrone.
C O G L I O N E H

da cialtrone » mer nov 08, 2006 20:41 pm
Payns ha scritto:Ognuno ha i suoi idoli.
da clod » mer nov 08, 2006 20:45 pm
yinyang ha scritto:Payns ha scritto:Ognuno ha i suoi idoli.
io alla parete ho la gigantografia di te che guardi la gigantografia di Cialtrone
da Paolo Marchiori » mer nov 08, 2006 20:47 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:Payns ha scritto:Ognuno ha i suoi idoli.
io alla parete ho la gigantografia di te che guardi la gigantografia di Cialtrone
Froci. Io c'ho la canalis
da Silvio » mer nov 08, 2006 20:48 pm
Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:Payns ha scritto:Ognuno ha i suoi idoli.
quoto Clod.
da cialtrone » mer nov 08, 2006 20:49 pm
Silvio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:Payns ha scritto:Ognuno ha i suoi idoli.
quoto Clod.
siete due maghi dello Smanagement, poco ma sicuro.
![]()
![]()
da ragnux » mer nov 08, 2006 20:53 pm
da Silvio » mer nov 08, 2006 20:55 pm
ragnux ha scritto:Ho come l'impressione che le riviste venderebbero di più col paginone centrale staccabile !
Pareti, Vertical, Alp svegliaaaaa !!!
da ragnux » mer nov 08, 2006 20:59 pm
Silvio ha scritto:ragnux ha scritto:Ho come l'impressione che le riviste venderebbero di più col paginone centrale staccabile !
Pareti, Vertical, Alp svegliaaaaa !!!
ok, ma dipende dallla soggetta fotografata, sennò, còrca, che se le compramio....
da c.caio » mer nov 08, 2006 21:04 pm
marchino ha scritto:lo lop ha scritto:io conosco gennari e ci ho avuto a che fare diverse volte: ha il pregio/difetto di dire chiaramente in faccia quello che pensa, senza mezzi termini e senza sconti, sulla carta e su internet come direttamente di persona. Sicuramente lo preferisco a chi ti sorride davanti e dietro ti sparla. Lo stimo anche non pensandola come lui su diverse cose ed avendo anche un carattere molto diverso dal suo.
marchino credimi, non contesto l'operato ma il modo e il mezzo attraverso il quale lo fa
beh, ma il modo è quello di dire come la pensa ed il mezzo è quello che ha a disposizione, cioè il suo sito e la sua rivista, credo sia quantomeno coerente.
Dovremmo essere NOI (mi ci metto pure io) ad essere altrettanto coerenti a dirgli che non la pensiamo come lui mandando una lettera aperta a PARETI, stai pur certo che la pubblicherà e ti risponderà chiarendo i vari punti, dubbi, malintesi o rafforzando le sue ragioni, non penso che lo farebbe come NOI (E MI CI METTO ANCORA IO) nascondendosi in un forum....senza offesa per nessuno chiaramente
da nuvolarossa » mer nov 08, 2006 21:16 pm
cialtrone ha scritto:Strane accuse un corno.Enzolino ha scritto:strane le accuse di cialtrone nei confronti del Mago del gelato
Ho semplicemente detto che i tifosi tifano la loro squadra.
Se ti sembrano strane accuse, fai te...
Poi.
Citare esempi di ottima imprenditorialità significa evidenziare che AGD si muove in questo mondo come tutti gli altri.
COse gli vengono bene, cose gli vengono meno pulite, altre losche.
Ma questo NON significa affatto che:
- AGD abbia diffamato qualcuno e continui a farlo
- AGD non abbia voluto a quel tempo (io odio chi decontestualizza gli scritti, c@zzo...) togliersi un sassolino od un macigno da una scarpa, il che lo rende simile ad altrui
- AGD abbia a quel tempo scritto il falso. Ancora qui io aspetto che qualcuno mi faccia lo spelling di quell'editoriale perchè non ravviso proprio gli estremi di un bel fico secco: chessidice di così impressionante, di così bastardo, di così infame e diffamante da non averlo già sentito centinaia di altre volte uscire dalla bocca di altri, stimati, egregi e dotti alpinisti relativamente a loro soci/colleghi?
- AGD debba chiedere scusa a tutti anche quando emetta un rutto.
La domanda che faccio io, allora, evvaffanculo, è: manzomma, dà così fastidio criticare Maurizio Zanolla quando fa cose per le quali altri sarebbero o presi a calci in culo, oppure neanche considerati?
RSVP
da Alpignotta » mer nov 08, 2006 21:42 pm
cialtrone ha scritto:Payns ha scritto:Ognuno ha i suoi idoli.
C O G L I O N E H
da Payns » mer nov 08, 2006 21:51 pm
Alpignotta ha scritto:cialtrone ha scritto:Payns ha scritto:Ognuno ha i suoi idoli.
C O G L I O N E H
dopo che mi hai illuminato a Mont Carogne tengo la tua foto( e tu sai quale!!!) in camera mia
da cialtrone » mer nov 08, 2006 22:04 pm
Tu, zabetta savoiarda d'antan, non fomentare gli spiriti, che ci vuole poco, qui.Payns ha scritto:Vedi, vedi che non sono il solo (o la sola?)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.