da tredicroppo » gio set 08, 2011 10:42 am
da giorgiolx » gio set 08, 2011 10:49 am
da tredicroppo » gio set 08, 2011 10:57 am
giorgiolx ha scritto:boh, non fa ridere, , fra l'altro non l'ho neanche capita
a me piacciono quelle con l'inglese, il francese il tedesco e l'italiano che vince sempre
da giorgiolx » gio set 08, 2011 10:58 am
tredicroppo ha scritto:giorgiolx ha scritto:boh, non fa ridere, , fra l'altro non l'ho neanche capita
a me piacciono quelle con l'inglese, il francese il tedesco e l'italiano che vince sempre
non è una barzelletta è una preghiera, l'ho sentita in montagna in un alpeggio a 16oo mt .
da elcanlapo » gio set 08, 2011 11:03 am
giorgiolx ha scritto:tredicroppo ha scritto:giorgiolx ha scritto:boh, non fa ridere, , fra l'altro non l'ho neanche capita
non è una barzelletta è una preghiera, l'ho sentita in montagna in un alpeggio a 16oo mt .
ah ecco perchè non faceva ridere...
da giorgiolx » gio set 08, 2011 11:07 am
elcanlapo ha scritto:giorgiolx ha scritto:tredicroppo ha scritto:giorgiolx ha scritto:boh, non fa ridere, , fra l'altro non l'ho neanche capita
ah ecco perchè non faceva ridere...
io invece avevo perfino riduto ..boh![]()
![]()
da rocciaforever » gio set 08, 2011 11:13 am
giorgiolx ha scritto:boh, non fa ridere, , fra l'altro non l'ho neanche capita
da giorgiolx » gio set 08, 2011 11:21 am
rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:boh, non fa ridere, , fra l'altro non l'ho neanche capita
![]()
a me è venuta quasi l'orticaria a leggerla...![]()
(sarò allergica? mah...)
da a0 » gio set 08, 2011 11:34 am
rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:boh, non fa ridere, , fra l'altro non l'ho neanche capita
![]()
(sarò allergica? mah...)
da cinetica » gio set 08, 2011 12:28 pm
da rocciaforever » gio set 08, 2011 13:16 pm
giorgiolx ha scritto:rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:boh, non fa ridere, , fra l'altro non l'ho neanche capita
![]()
(sarò allergica? mah...)
da Rutto » gio set 08, 2011 14:31 pm
da Falco5x » gio set 08, 2011 14:43 pm
da Drugo Lebowsky » gio set 08, 2011 14:44 pm
a0 ha scritto:rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:boh, non fa ridere, , fra l'altro non l'ho neanche capita
![]()
(sarò allergica? mah...)
Io sì,
chissà il Drugo
da Drugo Lebowsky » gio set 08, 2011 14:55 pm
Rutto ha scritto:Sarà parente di Aste o di qualche altro roveretano baciatonache
da arteriolupin » gio set 08, 2011 14:56 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:a0 ha scritto:rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:boh, non fa ridere, , fra l'altro non l'ho neanche capita
![]()
(sarò allergica? mah...)
Io sì,
chissà il Drugo
sono appena uscito dal PS
da ales » gio set 08, 2011 15:08 pm
arteriolupin ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:sono appena uscito dal PS
TSO????
da ales » ven set 09, 2011 15:25 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:'azzo ridi?
Tocai & Sauvignon Obbligatori
da arteriolupin » ven set 09, 2011 15:32 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:'azzo ridi?
Tocai & Sauvignon Obbligatori
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.