da grizzly » mer feb 03, 2010 18:24 pm
da #giacco# » mer feb 03, 2010 18:26 pm
da grizzly » mer feb 03, 2010 18:43 pm
da Giorgio Travaglia » mer feb 03, 2010 18:56 pm
da crodaiolo » mer feb 03, 2010 19:15 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:Belin......in effetti e gia da un bel po' che mi rifiutavo di bruciar palanche per Alp..l'ultima che valeva veramente la pena prendere era quella con l'articolo di Baù sulla sua solitaria in Civetta
Ma quindi adesso dov' e che si parlera di montagna?
da grizzly » mer feb 03, 2010 19:26 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:Belin......in effetti e gia da un bel po' che mi rifiutavo di bruciar palanche per Alp..l'ultima che valeva veramente la pena prendere era quella con l'articolo di Baù sulla sua solitaria in Civetta
da Roberto » mer feb 03, 2010 19:31 pm
da grizzly » mer feb 03, 2010 19:37 pm
Roberto ha scritto:Ne ero informato da un po, era nell' aria da tempo; peccato.
da Giorgio Travaglia » mer feb 03, 2010 19:42 pm
crodaiolo ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:Belin......in effetti e gia da un bel po' che mi rifiutavo di bruciar palanche per Alp..l'ultima che valeva veramente la pena prendere era quella con l'articolo di Baù sulla sua solitaria in Civetta
dì un po'...![]()
ma, con tutto il rispetto,
hai veramente 18 anni o che cosa?
Non saresti il primo "vecchio" ad aver riportato erroneamente la data di nascita...![]()
Quando dici "è già da un bel po' che mi rifiutavo di bruciar palanche..." mi chiedo a quanto possa corrispondere quel bel po',
visto e considerato che si parla di un mensile e non di un settimanale, e che al più il resoconto della solitaria di Baù sarà di 2 o 3 mesi fa...
Non mi fraintendere: è comunque bello vedere giovani entusiasti,
ma in fondo un po' di moderazione (modestia è forse parola troppo grossa) non ha mai fatto male...
da Roberto » mer feb 03, 2010 19:47 pm
grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Ne ero informato da un po, era nell' aria da tempo; peccato.
Io non lo sapevo. Ho letto solo su FV che era una cosa nota. Boh... nell'ultimo editoriale si parla di avvicendamento alla direzione. Per carità, ognuno può scegliere come salutare, ma dire che cambia la diresiun quando invece chiude la rivista...non so ehhh...
Comunque di base, per me, serve che nelle riviste ci sia gente che pratica l'arrampicata, l'alpinismo, la montagna da "malati di montagna"... poi si può essere o meno d'accordo... ma almeno sanno bene di cosa parlano...
da QuotaottO » mer feb 03, 2010 20:03 pm
Giorgio Travaglia ha scritto: ...Ma quindi adesso dov' e che si parlera di montagna?
da Roberto » mer feb 03, 2010 20:12 pm
Troppo generalista, poco tecnico. Bella rivista di panorami.QuotaottO ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto: ...Ma quindi adesso dov' e che si parlera di montagna?
Meridiani Montagne
da grizzly » mer feb 03, 2010 20:14 pm
QuotaottO ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto: ...Ma quindi adesso dov' e che si parlera di montagna?
Meridiani Montagne
da QuotaottO » mer feb 03, 2010 20:23 pm
Roberto ha scritto:Troppo generalista, poco tecnico. Bella rivista di panorami.QuotaottO ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto: ...Ma quindi adesso dov' e che si parlera di montagna?
Meridiani Montagne
da VYGER » mer feb 03, 2010 21:58 pm
grizzly ha scritto:Io, ma sono divagazioni senza studio, vedrei bene piuttosto un formula di rivista "meditata", stagionale. Con degli articoli meditati, fatti da gente che se parla di scalate ci sia andata, ecc. Meno numeri ma numeri veramente da collezione.
da Giorgio Travaglia » mer feb 03, 2010 22:18 pm
da crodaiolo » mer feb 03, 2010 22:19 pm
VYGER ha scritto:...Mi ricordo certi numeri di Alp con le contropalle, come lo speciale sul Sessantotto in arrampicata...
da crodaiolo » mer feb 03, 2010 22:32 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:VYGER ha scritto:alcuni numeri erano da antologia.
..vero!! quello del 96( mi pare ) sul Civetta ...quello del 98 su Finale....
da Giorgio Travaglia » mer feb 03, 2010 22:35 pm
crodaiolo ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:VYGER ha scritto:alcuni numeri erano da antologia.
..vero!! quello del 96( mi pare ) sul Civetta ...quello del 98 su Finale....
![]()
ora mi spiego tutto...
uno che in 'sì tenera età impara a leggere da simili testi...![]()
oltre a dover faticare nel rimuovere certi "chiodi fissi"...![]()
non può che rimanerne stregato a vita![]()
da crodaiolo » mer feb 03, 2010 22:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.