Comunque... 'na curiosità, di Fowler ci son libri in italiano?
Graz.
da grizzly » mer mar 07, 2007 10:15 am
da alberto60 » mer mar 07, 2007 10:34 am
grizzly ha scritto:Ho visto su Vertical che è uscito il libro... ovvio in inglese... sarei comunque tentato d'accattarlo... così imparo forse l'ingleis...![]()
Comunque... 'na curiosità, di Fowler ci son libri in italiano?
Graz.
da grizzly » mer mar 07, 2007 10:51 am
da alter-ego » mer mar 07, 2007 11:13 am
grizzly ha scritto:Com'è il book? Vertical gli da tre stelle! Belle foto? Quante pagine?
da grizzly » mer mar 07, 2007 11:17 am
alter-ego ha scritto:grizzly ha scritto:Com'è il book? Vertical gli da tre stelle! Belle foto? Quante pagine?
non credo esistano libri in italiano, solo articoli
ciao
M
da alberto60 » mer mar 07, 2007 11:22 am
grizzly ha scritto:Com'è il book? Vertical gli da tre stelle! Belle foto? Quante pagine?
da grizzly » mer mar 07, 2007 11:42 am
alberto60 ha scritto:grizzly ha scritto:Com'è il book? Vertical gli da tre stelle! Belle foto? Quante pagine?
belle foto con le sue grandi vie di misto che ha aperto con stile molto severo e pulito, in varie parti del mondo, Himalaya , sud America, ect.
Il problema che io di inglese so tre parole e invece mi piacerebbe proprio leggerlo
da alter-ego » mer mar 07, 2007 11:46 am
grizzly ha scritto:alberto60 ha scritto:grizzly ha scritto:Com'è il book? Vertical gli da tre stelle! Belle foto? Quante pagine?
belle foto con le sue grandi vie di misto che ha aperto con stile molto severo e pulito, in varie parti del mondo, Himalaya , sud America, ect.
Il problema che io di inglese so tre parole e invece mi piacerebbe proprio leggerlo
Grazie.
Uhmmm... quasi quasi lo compro... anch'io d'inglese capisco poco...
Però Fowler...!
da grizzly » mer mar 07, 2007 11:53 am
alter-ego ha scritto:grizzly ha scritto:alberto60 ha scritto:grizzly ha scritto:Com'è il book? Vertical gli da tre stelle! Belle foto? Quante pagine?
Grazie.
Uhmmm... quasi quasi lo compro... anch'io d'inglese capisco poco...
Però Fowler...!
Grizzly, se non hai visto l'articolo pubblicato su UP1 lo recupero e te lo posto
da alberto60 » mer mar 07, 2007 11:56 am
da Pierluigi Vesica » mer mar 07, 2007 13:06 pm
alberto60 ha scritto:si penso che una traduzione in italiano sare bbe una bella cosa .
Il personaggio è molto interessante . Per lavoro fa l'esattore delle tasse per sua maestà.
da alberto60 » mer mar 07, 2007 15:41 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:alberto60 ha scritto:si penso che una traduzione in italiano sare bbe una bella cosa .
Il personaggio è molto interessante . Per lavoro fa l'esattore delle tasse per sua maestà.
Mi stupì molto, in una sua intervista, quale fosse la sua impresa più grande e di cui andava fiero. Anni addietro aveva collezionato 14 week end consecutivi a "spiccozzare". Dov'è la stranezzaNell'ordine: 1) Lui era il driver del gruppo 2) oltre 1500 km tra andata e ritorno nel singolo week end
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cacchio se questa non è passione
da lucasignorelli » ven mar 09, 2007 21:12 pm
da grizzly » lun mar 12, 2007 10:04 am
da lucasignorelli » lun mar 12, 2007 20:43 pm
grizzly ha scritto:Mille grazie! Appena passo dalla Libreria li ordino... ingleis o no...
da grizzly » mar mar 13, 2007 15:23 pm
lucasignorelli ha scritto:grizzly ha scritto:Mille grazie! Appena passo dalla Libreria li ordino... ingleis o no...
E' probabile che veda Victor nel fine settimana, so che sta preparando una ristampa dei dui libri in un volume solo, ti faccio sapere quando sarà disponibile.
da alter-ego » mer mar 14, 2007 23:55 pm
da grizzly » gio mar 15, 2007 10:23 am
da alter-ego » gio mar 15, 2007 19:55 pm
grizzly ha scritto:Olè!
Spero sia una traduzione accurata, con una buona resa letteraria, non di quelle con vocabolario automatico... che ci mettano un po' di impegno... tempo, ingegno... poi si gira agggratise agli alpini... per la gloria dell'alpe......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.