magari alla libreria della montagna di Torino?
da paolo s4 » mer nov 22, 2006 22:20 pm
da Payns » mer nov 22, 2006 23:00 pm
da paolo s4 » mer nov 22, 2006 23:06 pm
da Payns » mer nov 22, 2006 23:45 pm
paolo s4 ha scritto:8O
a ecco...
![]()
vabbè, ci sentiamo via mp per organizzare il squestro allora![]()
da paolo s4 » gio nov 23, 2006 0:08 am
Payns ha scritto:paolo s4 ha scritto:8O
a ecco...
![]()
vabbè, ci sentiamo via mp per organizzare il squestro allora![]()
Ho il problema del covo dove tenere l'ostaggio....Avrei disponibile la camera da letto di mia figlia ma poi mi tocca manfare mia figlia in un relais a quattro stelle...
Insomma un capitale liquido per i costi iniziali tu ce l'hai?
da alemalva » mer nov 29, 2006 10:15 am
da alter-ego » mer nov 29, 2006 14:26 pm
da lauw » mer nov 29, 2006 14:48 pm
alter-ego ha scritto:a fronte delle numerose richieste private (ma cosa ho fatto a promettere a payns!!!![]()
) ho telefonato a Gogna e mi ha detto che non c'è proprio speranza, è esaurito da anni.
da Payns » mer nov 29, 2006 15:05 pm
lauw ha scritto:alter-ego ha scritto:a fronte delle numerose richieste private (ma cosa ho fatto a promettere a payns!!!![]()
) ho telefonato a Gogna e mi ha detto che non c'è proprio speranza, è esaurito da anni.
ehm....ma già che c'eri potevi chiedere se era pensabile una ristampa!
![]()
![]()
a parte gli scherzi grazie lo stesso ma credo che non sarebbe malpensata perchè le richieste sono parecchie...
da berni » mer nov 29, 2006 20:41 pm
Payns ha scritto:lauw ha scritto:alter-ego ha scritto:a fronte delle numerose richieste private (ma cosa ho fatto a promettere a payns!!!![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi grazie lo stesso ma credo che non sarebbe malpensata perchè le richieste sono parecchie...
Sniffffffme ramingo, me tapino, me misero......doppiamente cornuto e mazziato..senza libro e senza scusa buona per cenare da Flipot....
da Mago del gelato » mer nov 29, 2006 22:50 pm
da Davide62 » mer nov 29, 2006 22:52 pm
da Payns » mer nov 29, 2006 23:09 pm
marco bernini ha scritto:..e se ti presto il mio per un po'?
da Payns » mer nov 29, 2006 23:11 pm
Davide62 ha scritto:dato che mi servono esattamente 1125?, sono disposto a cederlo per questa cifra![]()
da alemalva » gio nov 30, 2006 11:07 am
da Roberto » gio nov 30, 2006 11:11 am
da alter-ego » gio nov 30, 2006 17:28 pm
lauw ha scritto:alter-ego ha scritto:a fronte delle numerose richieste private (ma cosa ho fatto a promettere a payns!!!![]()
![]()
![]()
da Davide62 » gio nov 30, 2006 19:26 pm
Mago del gelato ha scritto:Chi ha cento nuovi mattini mi puo dire cosa c'è su di così imperdibile? Foto, racconti, relazioni, così, giusto per far sognare un po' anche noi poveretti che abbiamo visto solo rock story e mezzogiorno di pietra?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.