da steazzali » sab mar 11, 2006 16:39 pm
da fabri » sab mar 11, 2006 19:34 pm
da .:eZy:. » sab mar 11, 2006 19:59 pm
da fabri » sab mar 11, 2006 20:25 pm
da Hello Mountains » lun mar 13, 2006 0:42 am
da Montre » mar apr 04, 2006 13:29 pm
da yinyang » mar apr 04, 2006 14:18 pm
Montre ha scritto:complimenti, hai in mano un patrimonio della cultura alpina, non so cosa darei per averlo, l'ho cercato ovunque, introvabile!
come anche vorrei la prima edizione di annapurna di herzog.
comunque, devo raccontarvi quanto grandiosa è stata Eiaklim:
già l'anno scorso si è resa conto di quanto tenessi a sto libro, e zittz zitta si è messo a cercarlo, ha girato tutta cremona e tutta parma, quando ha capito che era introvabile, è andata al cai, ha rotto i maroni a tutti finchè ha trovato qualcuno che gentilmente lo ha prestato, lei ha fatto tutte le sue belle fotocopie, e dopodichè lo ha fatto impaginare per bene con pure una splendida copertina, con addirittura autore e titolo stampati in bassorilievo.
ora finalmente inizio la lettura, grazie Eia.
da .:eZy:. » mar apr 04, 2006 14:20 pm
yinyang ha scritto: c'hai proprio un gran culo! brava eia!
da eiaKlim » mar apr 04, 2006 16:04 pm
da Montre » mar apr 04, 2006 17:17 pm
da brunoz » mar apr 11, 2006 18:23 pm
da Luca A. » gio apr 13, 2006 12:28 pm
da eiaKlim » gio apr 13, 2006 12:41 pm
eliminato!!!Luca A. ha scritto:E' davvero uno splendido libro.
Io l'avevo letto prendendolo in prestito da una biblioteca, che adesso però non l'ha più probabilmente perché era così vecchio e malridotto che è stato eliminato.
Poi l'ho cercato ovunque per acquistarlo (era una Ed. Il Melograno)... ma inutilmente.
Non mi spiego perché non venga riedito; è un libro molto bello e l'alpinista è tra i massimi della sua epoca... misteri dell'editoria!
da Montre » gio apr 13, 2006 16:57 pm
da mrt 88 » ven apr 14, 2006 1:19 am
Hello Mountains ha scritto:super libro
confermo
Io ho una versione copetina rigida gialla , data alla stampa nel 1961, Società Editrice Internazionale, collana di "narrativa" Il Graal.
Chissà che edizione sarà...
qualcuno ha la mia stessa?
HM
da Luca A. » sab apr 15, 2006 13:02 pm
eiaKlim ha scritto:eliminato!!!Luca A. ha scritto:E' davvero uno splendido libro.
Io l'avevo letto prendendolo in prestito da una biblioteca, che adesso però non l'ha più probabilmente perché era così vecchio e malridotto che è stato eliminato.
Poi l'ho cercato ovunque per acquistarlo (era una Ed. Il Melograno)... ma inutilmente.
Non mi spiego perché non venga riedito; è un libro molto bello e l'alpinista è tra i massimi della sua epoca... misteri dell'editoria!
Spero per loro di no!Sarebbe un 'infamia!
da bicius » sab apr 22, 2006 1:24 am
da brookite » mer apr 26, 2006 12:56 pm
da grizzly » mer feb 14, 2007 16:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.