"gioiellini"arrampicatori!!

Libri, riviste, web, link ecc.

"gioiellini"arrampicatori!!

Messaggioda speleosarah » mer lug 13, 2005 15:08 pm

girovagando qua e la su internet ho trovatro questo grazioso sitarello:

http://www.rockclimbingjewelry.com/index.html

..lo so ,lo so il tutto è totalmente inutile e forse lo troveranno interessante solo le signorine ma essendo appunto un donnino anch io mi sono stra esaltata...ihih :oops:
il problema è ke io sono giovincella e no tiengo carta de credito para ordinar :lol: ...eheh
quindi di ordinar da internet non se ne parla..quindi arrivo al dunque... per caso conoscete in zona bergamo -milano- brescia -lecco qualche negozio che abbia cose del genere oqualcuno che le produca??
Immagine
speleosarah

Images: 61

Messaggioda yinyang » mer lug 13, 2005 15:17 pm

madonna se son brutti! :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda speleosarah » mer lug 13, 2005 15:30 pm

no dai yin non dire così....troppo carini..non vorresti anche tu una tenera picozzina al collo??? :lol: :lol:
Immagine
speleosarah

Messaggioda yinyang » mer lug 13, 2005 15:36 pm

forse mi dona di più la jumar :roll:
yinyang

Images: 65

Messaggioda speleosarah » mer lug 13, 2005 15:44 pm

beh si anche la jumar fa la sua sporca figura...!!!
Immagine
speleosarah

Messaggioda EB » mer lug 13, 2005 16:42 pm

....a me era capitato di vedere dei gioiellini simili in Verdon....non è molto vicino, ma se un giorno ci passi potrai trovare ciondoli, orecchini, ecc.ecc.ecc. a forma di moschettone, rinvio, piccozza,ecc.
EB

Messaggioda sideshow-nico » mer lug 13, 2005 16:55 pm

gia' non potete farvi crescere le unghie, vi puzzano i piedi causa scarpette senza calze e sia mani sia piedi son pieni di calli e calcificazioni sulle giunzioni articolari, da dietro le schiene a volte non si riconoscono da quelle dei maschietti (ke simpatico eh 8) ), ci mancano anche i gioielli tipo la picca di cassin al collo o il maillon rapide alle orecchie....beh..siamo apposto davvero....viva la femminilita'... 8O 8) :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sideshow-nico

Messaggioda eiaKlim » mer lug 13, 2005 17:25 pm

La jenny quando faceva dry-tooling portava quei graziosi orecchinini a forma di rinvio, mi ha detto che li aveva comprati ad Arco e che si trovavano un po' in tutti i negozietti che vendono cosine d'argento,magri in in gioielleria hanno anche altre cosine caruccie caruccie :wink: :wink:
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda Brozio » mer lug 13, 2005 20:06 pm

bene sarah allora la prima volta che andiamo a fare una via a arco ti portoin tutte le gioiellerie del centro! :D
Brozio

Images: 67

Messaggioda Herman » mer lug 13, 2005 22:10 pm

Farsi un piercing con un fix dell'otto no eh...farebbe molto punkabbestia...
Herman

Images: 64

Messaggioda sideshow-nico » gio lug 14, 2005 14:26 pm

si vede proprio ke non sono uno shopping-aro...io ad arco non ho visto una mazza in giro...sara' ke mi tengo al largo da certi luoghi di perdizione (perdizione del portafoglio piu' ke altro)....manco a riva, a torbole, pietramurata...boh...
sideshow-nico

Messaggioda Amelia » ven lug 22, 2005 16:24 pm

sideshow-nico ha scritto:gia' non potete farvi crescere le unghie, vi puzzano i piedi causa scarpette senza calze e sia mani sia piedi son pieni di calli e calcificazioni sulle giunzioni articolari, da dietro le schiene a volte non si riconoscono da quelle dei maschietti (ke simpatico eh 8) ), ci mancano anche i gioielli tipo la picca di cassin al collo o il maillon rapide alle orecchie....beh..siamo apposto davvero....viva la femminilita'... 8O 8) :twisted:

8O siamo davvero così?? :(
:lol:

cmq sarah quei cosi sono veramente brutti!! :lol:

:wink:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda Amelia » ven lug 22, 2005 16:25 pm

XXX
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Messaggioda dix » ven lug 22, 2005 19:22 pm

Amelia ha scritto:
sideshow-nico ha scritto:gia' non potete farvi crescere le unghie, vi puzzano i piedi causa scarpette senza calze e sia mani sia piedi son pieni di calli e calcificazioni sulle giunzioni articolari, da dietro le schiene a volte non si riconoscono da quelle dei maschietti (ke simpatico eh 8) ), ci mancano anche i gioielli tipo la picca di cassin al collo o il maillon rapide alle orecchie....beh..siamo apposto davvero....viva la femminilita'... 8O 8) :twisted:

8O siamo davvero così?? :(
:lol:

cmq sarah quei cosi sono veramente brutti!! :lol:

:wink:
Beh Amelia, le tue scarpette effettivamente se le lasci da qualche parte nn sei sicura di ritovarle ancora....tanto hanno vita propria...sempre che tu nn abbia comprato le nuove 8) :wink: Santi santi piedini :lol: puzzolenti :wink:
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Re: "gioiellini"arrampicatori!!

Messaggioda MICKA » sab lug 23, 2005 0:47 am

speleosarah ha scritto:quindi di ordinar da internet non se ne parla..
vai a un banco posta e ti fai una carta di credito.
mi sembra ke il costo sia di 5euro e la carichi per quanto vuoi
se ti devono fregare q.cosa ti fregano solo quello ke hai caricato 8) x cui caricala per lo stretto neccessario...(concerti ,viaggi ,vacanze,gioielli :wink: )
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda clod » sab lug 23, 2005 10:24 am

MICKA ha scritto:
speleosarah ha scritto:quindi di ordinar da internet non se ne parla..
vai a un banco posta e ti fai una carta di credito.
mi sembra ke il costo sia di 5euro e la carichi per quanto vuoi
se ti devono fregare q.cosa ti fregano solo quello ke hai caricato 8) x cui caricala per lo stretto neccessario...(concerti ,viaggi ,vacanze,gioielli :wink: )

Il banco posta non lo accettano per tutti i circuiti di pagamento elettronico. Al limite puoi chiedere alla tua banca una carta di credito prepagata ricaricabile. Mi sembra che costi 5/10 euro a ricarica...
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda kravun » lun lug 25, 2005 8:00 am

speleosarah ha scritto:girovagando qua e la su internet ho trovatro questo grazioso sitarello:

http://www.rockclimbingjewelry.com/index.html

..lo so ,lo so il tutto è totalmente inutile e forse lo troveranno interessante solo le signorine ma essendo appunto un donnino anch io mi sono stra esaltata...ihih :oops:
il problema è ke io sono giovincella e no tiengo carta de credito para ordinar :lol: ...eheh
quindi di ordinar da internet non se ne parla..quindi arrivo al dunque... per caso conoscete in zona bergamo -milano- brescia -lecco qualche negozio che abbia cose del genere oqualcuno che le produca??

Un paio di anni fa parlando con Jenny Lavarda ad Antey dopo una gara (sua) ho visto anche io gli orecchini a forma di rinvio. Erano carini e fatti bene.
Quelli del sito che hai linkato, mi sembrano decisamente di peggior fattura (fanno abbastanza skifo :lol: ) ..secondo me c'è qualcun'altro che li fa meglio
In bocca al lupo per la ricerca!
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda speleosarah » lun lug 25, 2005 13:42 pm

si beh..in effetti ne ho visti di migliori..anche di colorati ..ma era giusto per dare un idea..cmq mi sa che arco è l alternativa migliore..o magari li trovo anche in qualche altro luogo di montagna..
Immagine
speleosarah

Messaggioda speleosarah » ven ago 26, 2005 14:13 pm

messaggio per tutte le nostre donne arrampicatrici del forum..alla fine li ho trovati..ebbene si..ad Arco,ma non nei vari negozi sportivi o nelle gioiellerie..li ho trovati nel bar di fronte alle placche zebrate,dove c'è il benzinaio...il tipo che li fa ha anche un sito( www.sampaolicreazioni.it) dove però ci sono solo prtachiavi (probabilmente lo deve aggiornare..i pendolini del portachiavi però sono carini anche come ciondoli io ho preso il "set arrampicata sportiva" :lol: ) ,ma il tipo in questione crea anche orecchini (con rinvio o solo con un moschettoncino)..stracarini...
Immagine
speleosarah

Messaggioda Brozio » ven ago 26, 2005 18:06 pm

x culo ma li abbiamo trovati!
mi sono preso anch'io due orecchini a forma di spit con moschettone! 8)
Brozio

Images: 67

Prossimo

Torna a Libri - Video - www - siti