da crodaiolo » gio dic 23, 2010 22:45 pm
da giorgiolx » gio dic 23, 2010 23:15 pm
crodaiolo ha scritto:http://www.iborderline.net/intotherocks/2010/12/davide-e-golia/
da arteriolupin » ven dic 24, 2010 0:45 am
da giorgiolx » ven dic 24, 2010 0:52 am
giorgiolx ha scritto:crodaiolo ha scritto:http://www.iborderline.net/intotherocks/2010/12/davide-e-golia/
il giorno del mio compleanno...
da giorgiolx » ven dic 24, 2010 11:06 am
primularossa ha scritto:Complimenti ancora a quell'Ivo Ferrari![]()
da primularossa » ven dic 24, 2010 11:23 am
purtroppo non faccio parte dell'Alpinismo di Punta...e neanche molto acculturato,però non posso fare a meno di complimentarmi...anche a distanza, sono sincerigiorgiolx ha scritto:primularossa ha scritto:Complimenti ancora a quell'Ivo Ferrari![]()
e glie li fai dopo 10 anni?
da giorgiolx » ven dic 24, 2010 11:34 am
primularossa ha scritto:purtroppo non faccio parte dell'Alpinismo di Punta...e neanche molto acculturato,però non posso fare a meno di complimentarmi...anche a distanza, sono sincerigiorgiolx ha scritto:primularossa ha scritto:Complimenti ancora a quell'Ivo Ferrari![]()
e glie li fai dopo 10 anni?![]()
da primularossa » ven dic 24, 2010 11:42 am
èèèèè nnòòòòò!!!!! te hai visto la mia età...giorgiolx ha scritto:primularossa ha scritto:purtroppo non faccio parte dell'Alpinismo di Punta...e neanche molto acculturato,però non posso fare a meno di complimentarmi...anche a distanza, sono sincerigiorgiolx ha scritto:primularossa ha scritto:Complimenti ancora a quell'Ivo Ferrari![]()
e glie li fai dopo 10 anni?![]()
scherzo...è che a pasqua siamo tutti più buoni...e secondo te io ne sapevo qualcosa?
da arteriolupin » mer dic 29, 2010 12:32 pm
da nuvolarossa » mer dic 29, 2010 13:15 pm
da arteriolupin » mer dic 29, 2010 13:18 pm
nuvolarossa ha scritto:Arterio, sei l'esegeta dei personaggi del forum, prima walker, adesso ivo...
da Pié » mar gen 11, 2011 14:58 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.