Gran Sasso

Libri, riviste, web, link ecc.

Messaggioda livellozero.net » sab nov 27, 2010 0:03 am

bummi ha scritto:

Ad Ascoli. Fa la presentazione ad Ascoli, poi mi pare che ne faccia un'altra a Teramo, ma a Roma?

ma c'è pure una mia foto nel retro di copertina, mi hanno detto
il libro ancora non l'ho visto pero
lv0
livellozero.net

Images: 1

Messaggioda granparadiso » dom nov 28, 2010 12:27 pm

Forse è un pò fuori argomento, ma neanche tanto dato il titolo generico del topic.

E visto che i Gransassisti del forum siete quì, vi chiedo: A parte la grigia, esiste qualche altra guida del Gran Sasso? Ho cercato in rete ma non ho trovato niente.

Intendo una guida stile moderno, con le relazioni e i tracciati delle vie.

Graziegrazie :)
babbo....
è....
quindi le montagne tengono su il cielo!

(mio figlio dopo aver visto Bonatti e Messner)

Mitakuye oyasin
granparadiso

Images: 86

Messaggioda Roberto » dom nov 28, 2010 12:49 pm

bummi ha scritto:Presentazione teramana

Immagine
Non lo ancora letto ma il libro ce lo ho a casa e gli ho dato una sfogliata.
Molto interessante la nuova creatura di Stefano, ha il pregio di parlare di quei nomi meno conosciuti, più recenti, come Arbore, Zavka, DiDOnato, Bertrand, Germana Maiolatesi ...
Lo stile è il solito, sul genere cronista storico, con riferimenti su cose scritte o raccontate dai protagonisti, molte foto e qualche storia inedita. Peccato che nella presentazione si punti sui soliti nomi.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda bummi » dom nov 28, 2010 14:33 pm

granparadiso ha scritto:Forse è un pò fuori argomento, ma neanche tanto dato il titolo generico del topic.

E visto che i Gransassisti del forum siete quì, vi chiedo: A parte la grigia, esiste qualche altra guida del Gran Sasso? Ho cercato in rete ma non ho trovato niente.

Intendo una guida stile moderno, con le relazioni e i tracciati delle vie.

Graziegrazie :)

Fabrizio Antonioli pubblicò anni fa una guida di itinerari scelti per Vivalda, senza relazioni e con solo la foto della via, il tracciato coi tiri e le difficoltà.
Ma parliamo del 2000, sono passati dieci anni...
Non lo dico per criticare Fabrizio, anzi ce ne fosse di gente che scrive sul Gran Sasso come lui, ma personalmente preferisco la vecchia impostazione con la relazione descrittiva.
Er PIP
bummi

Images: 32

Precedente

Torna a Libri - Video - www - siti