bummi ha scritto:
Ad Ascoli. Fa la presentazione ad Ascoli, poi mi pare che ne faccia un'altra a Teramo, ma a Roma?
ma c'è pure una mia foto nel retro di copertina, mi hanno detto
il libro ancora non l'ho visto pero
lv0
da livellozero.net » sab nov 27, 2010 0:03 am
bummi ha scritto:
Ad Ascoli. Fa la presentazione ad Ascoli, poi mi pare che ne faccia un'altra a Teramo, ma a Roma?
da granparadiso » dom nov 28, 2010 12:27 pm
da Roberto » dom nov 28, 2010 12:49 pm
Non lo ancora letto ma il libro ce lo ho a casa e gli ho dato una sfogliata.bummi ha scritto:Presentazione teramana
da bummi » dom nov 28, 2010 14:33 pm
granparadiso ha scritto:Forse è un pò fuori argomento, ma neanche tanto dato il titolo generico del topic.
E visto che i Gransassisti del forum siete quì, vi chiedo: A parte la grigia, esiste qualche altra guida del Gran Sasso? Ho cercato in rete ma non ho trovato niente.
Intendo una guida stile moderno, con le relazioni e i tracciati delle vie.
Graziegrazie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.