Renato Casarotto

Libri, riviste, web, link ecc.

Renato Casarotto

Messaggioda granparadiso » gio nov 18, 2010 0:15 am

Avrei una richiesta, stò cercando libri di Casarotto, ma gira e ti rigira, in rete ho trovato solo: Oltre i venti del Nord , che se non erro è il suo primo libro, ci sono altri titoli a riguardo o è l'unico che si trova?

Grazie
babbo....
è....
quindi le montagne tengono su il cielo!

(mio figlio dopo aver visto Bonatti e Messner)

Mitakuye oyasin
granparadiso

Images: 86

Messaggioda alpujarra » gio nov 18, 2010 1:51 am

Mi associo alla richiesta. E' l'unico che ho trovato con una breve ricerca nel web. L'ho letto di corsa, ma non mi ha fatto impazzire.

In particolare, vorrei trovare qualcosa (suo, o scritto da altri) a riguardo delle due (?) settimane trascorse nel gruppo del Bianco in solitaria.
alpujarra

Messaggioda tu » gio nov 18, 2010 9:16 am

una vita tra le montagne di goretta casarotto

ciau :wink:
tu

Images: 17

Messaggioda .:eZy:. » gio nov 18, 2010 10:29 am

se sei sufficientemente anziano, gli articoli di Mantovani sulla Rivista della Montagna 51 del 1982 La Lunga via verso l'infinito da 15 giorni nell'ombra del Frèney;
e quello in ALP ottobre 1996 Io e Renato sul Monte Bianco di Goretta che è tratto dal libro suggerito da Tu :wink:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda arteriolupin » gio nov 18, 2010 11:45 am

.:eZy:. ha scritto:se sei sufficientemente anziano, gli articoli di Mantovani sulla Rivista della Montagna 51 del 1982 La Lunga via verso l'infinito da 15 giorni nell'ombra del Frèney;
e quello in ALP ottobre 1996 Io e Renato sul Monte Bianco di Goretta che è tratto dal libro suggerito da Tu :wink:

grassie S., cussì te me fa sentìr proprio vecio...

Anziano a mi???

Co te beco te fasso novo...

:lol: :lol: :lol:

(però, non os perché, ma gli articoli della RdM e di Alp degli anni '80 avevano un altro sapore... Forse era la fame di leggere... Boh... Però hai ragione. Quegli articoli rimanevano impressi... Eccome)
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda .:eZy:. » gio nov 18, 2010 12:19 pm

ho detto sufficientemente ... non abbondantemente anziano :?

:lol:

ci manca solo il Drugo che ci dica che siamo una manica di vecchi letterati segaioli 8O
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda tu » gio nov 18, 2010 13:12 pm

.:eZy:. ha scritto:
ci manca solo il Drugo che ci dica che siamo una manica di vecchi letterati segaioli 8O

drugo mona! :twisted:

:wink:
tu

Images: 17

Torna a Libri - Video - www - siti