O ne ha una copia in più

Ora risulta esaurito all'editore, quindi nelle librerie non c'è verso di trovarlo

da EvaK » gio lug 08, 2010 9:44 am
da giorgiolx » gio lug 08, 2010 10:23 am
EvaK ha scritto:C'è per caso qualcuno che traslocando o facendo ordine si è trovato per le mani questo libro e ha intenzione di disfarsene?
O ne ha una copia in più![]()
Ora risulta esaurito all'editore, quindi nelle librerie non c'è verso di trovarlo
da EvaK » gio lug 08, 2010 10:30 am
giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:C'è per caso qualcuno che traslocando o facendo ordine si è trovato per le mani questo libro e ha intenzione di disfarsene?
O ne ha una copia in più![]()
cajana
da giorgiolx » gio lug 08, 2010 10:32 am
da Slowrun » gio lug 08, 2010 15:34 pm
EvaK ha scritto:è per mia cuggina....![]()
da Elisetta » mer ago 18, 2010 10:08 am
giorgiolx ha scritto:comunque io l'ho trovato in libreria un anno fa...credo che ce ne siano un sacco di copie ancora in giro se cerchi
da giorgiolx » mer ago 18, 2010 10:33 am
Elisetta ha scritto:giorgiolx ha scritto:comunque io l'ho trovato in libreria un anno fa...credo che ce ne siano un sacco di copie ancora in giro se cerchi
Ma allora sei cajano anche tu!![]()
Pareri sul libro? Lo consigliate?
Ciao
da Elisetta » mer ago 18, 2010 21:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.