io no, non ne ho mai vista una puntata

http://montagne.blog.rai.it/
da granparadiso » sab gen 09, 2010 23:43 pm
da QuotaottO » mar gen 12, 2010 2:39 am
da Falco5x » mar gen 12, 2010 8:48 am
QuotaottO ha scritto:...è lontano anni luce rispetto alla qualità dei programmi che invece vengono dedicati al mare.
Speriamo in tempi migliori
da gug » mar gen 12, 2010 14:23 pm
da granparadiso » mar gen 12, 2010 15:33 pm
Falco5x ha scritto:QuotaottO ha scritto:...è lontano anni luce rispetto alla qualità dei programmi che invece vengono dedicati al mare.
Per me va bene così, certa montagna è per pochi eletti e vorrei che restasse tale.
da Falco5x » mar gen 12, 2010 15:46 pm
granparadiso ha scritto:Falco5x ha scritto:QuotaottO ha scritto:...è lontano anni luce rispetto alla qualità dei programmi che invece vengono dedicati al mare.
Per me va bene così, certa montagna è per pochi eletti e vorrei che restasse tale.
![]()
mica l'ho capita...
da granparadiso » mar gen 12, 2010 15:55 pm
Falco5x ha scritto:granparadiso ha scritto:Falco5x ha scritto:QuotaottO ha scritto:...è lontano anni luce rispetto alla qualità dei programmi che invece vengono dedicati al mare.
![]()
mica l'ho capita...
Mica è tanto difficile da capire.... se la RAI comincia a magnificare la montagna con splendidi servizi nelle fasce di punta capaci di affascinare le grandi masse e spostarle dal mare alla montagna, non credi che ci sia il rischio che se mai saliremo al Pelf, prima di poterci salire dovremo prendere il biglietto del turno come in salumeria?
(in fondo però credo che il rischio sia modesto perché conto comunque sempre sulla gravità terrestre, che mantiene orizzontali i pigri bagnanti impedendo loro di elevarsi a quote più alte di quelle del lettino da spiaggia)
da QuotaottO » gio gen 14, 2010 1:45 am
Falco5x ha scritto:
(in fondo però credo che il rischio sia modesto perché conto comunque sempre sulla gravità terrestre, che mantiene orizzontali i pigri bagnanti impedendo loro di elevarsi a quote più alte di quelle del lettino da spiaggia)
da Lub66 » gio gen 14, 2010 22:57 pm
da Falco5x » ven gen 15, 2010 9:11 am
Lub66 ha scritto:Il Pelf?
ci sei stato? quando ci sono passato io (tanti anni fa) sul libro di vetta l'ultima riga risaliva ad un paio di anni prima. Molto frequentato!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.