pasasò ha scritto:c.caio ha scritto:pasasò ha scritto:c.caio ha scritto:EvaK ha scritto:AlpineMan® ha scritto:RITIRO LA RIVISTA ALP+ ULTIMO NUMERO,SE PASSATE NELLA DURA OROBIA PORTATEMELA CHE VE LA BARATTO CON QUALCHE FORMAGGIO DI CAPRA(NONNA FA LE FORMAGGE DI CAPRA MIGLIORI DELL'ARCO ALPINO)![]()
VI ASPETTO NUMEROSI
Non sei arrivato alla metropoli però! L'edicola in stazione centrale a Milano ne aveva ieri sera ancora una copia....![]()
comprata e iniziata a leggere.
Lo Scarpone che ho trovato nella cassetta della posta semrpe ieri sera ha già preso la strada del riciclo della carta...
... pero' su ALP+, nella pagina del sommario c'e' un comix veramente ben fatto.
![]()
![]()
![]()
![]()
cos'è hanno iniziato a sotituire i disegni di quel Caio con quelli di Andrea Pazienza?
![]()
![]()
... non mescoliamo il sacro con il profano.
Quando guardo i disegni di Andrea Pazienza (e non solo i suoi...) mi vien voglia di mettere da parte i pennarelli e provare a darmi al giardinaggio.
no dai semplicemente non paragonabili dati i generi estremamente diversi...
Cmq mi fa piacere che tu da dentro apprezzi Paz ed il suo mondo!
cioa
...da "dentro" cosa?.....
Io sono un modesto imbrattafogli confronto a gente come Andrea Pazienza, Tanino Liberatore, Stefano Tamburini ecc.ecc.....
Un conto e' essere "il piu' bravo disegnatore del pianerottolo" quale sono io, un conto e' parlare di gente che sa tenere una matita in mano davvero.
E ce ne sono tanti di bravi.