SCANDALOSO ALP+ !!!

Libri, riviste, web, link ecc.

Messaggioda c.caio » gio mag 21, 2009 13:07 pm

pasasò ha scritto:
c.caio ha scritto:
pasasò ha scritto:
c.caio ha scritto:
EvaK ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:RITIRO LA RIVISTA ALP+ ULTIMO NUMERO,SE PASSATE NELLA DURA OROBIA PORTATEMELA CHE VE LA BARATTO CON QUALCHE FORMAGGIO DI CAPRA(NONNA FA LE FORMAGGE DI CAPRA MIGLIORI DELL'ARCO ALPINO) :wink:

VI ASPETTO NUMEROSI
:lol:

Non sei arrivato alla metropoli però! L'edicola in stazione centrale a Milano ne aveva ieri sera ancora una copia.... :lol:
comprata e iniziata a leggere.

Lo Scarpone che ho trovato nella cassetta della posta semrpe ieri sera ha già preso la strada del riciclo della carta...

... pero' su ALP+, nella pagina del sommario c'e' un comix veramente ben fatto.
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

cos'è hanno iniziato a sotituire i disegni di quel Caio con quelli di Andrea Pazienza?

:lol: :lol: :lol:

... non mescoliamo il sacro con il profano.
Quando guardo i disegni di Andrea Pazienza (e non solo i suoi...) mi vien voglia di mettere da parte i pennarelli e provare a darmi al giardinaggio.
:cry:

no dai semplicemente non paragonabili dati i generi estremamente diversi...

Cmq mi fa piacere che tu da dentro apprezzi Paz ed il suo mondo!

cioa

...da "dentro" cosa?.....
Io sono un modesto imbrattafogli confronto a gente come Andrea Pazienza, Tanino Liberatore, Stefano Tamburini ecc.ecc.....
Un conto e' essere "il piu' bravo disegnatore del pianerottolo" quale sono io, un conto e' parlare di gente che sa tenere una matita in mano davvero.
E ce ne sono tanti di bravi.
c.caio

Images: 33

Messaggioda AlpineMan® » gio mag 21, 2009 22:31 pm

EvaK ha scritto:Non sei arrivato alla metropoli però! L'edicola in stazione centrale a Milano ne aveva ieri sera ancora una copia.... :lol:
comprata e iniziata a leggere.

peccato che sono lontano,altrimenti una puntatina alla stazione centrale di milano(accompagnato da una decina di caprette)l'avrei fatta volentieri per sottrarre al pubblico tal rivista che ha portato la grande parete al pubblico come una falesia :x
eva,la parete non e' quella che raccontano su alp :wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Re: SCANDALOSO ALP+ !!!

Messaggioda Giorgio Travaglia » sab set 05, 2009 14:59 pm

AlpineMan® ha scritto:dopo aver sentito in valle che la grande parete era finita in prima pagina di questa rivista da merenderos :lol:
sgancio 3 euri a nonna e gli dico di scendere in paese a prendermi alp+..e con il resto di comprare una bottiglietta di fernet branca :lol:

:( :( :( quando arriva nonna su all'alpe la sento che mi insulta da lontano...

cavronnn du cavronnn...ho dovuto rimetterci 4 euri dei miei solo per la rivista,tirchiaccio di uno che non sei altro :oops: :oops: 8O :evil:

lasciamo perdere che 6 euri per una rivista di spit e vip mi sembra un furto sensa precedenti.. :(

pero' dico dai,avranno fatto un bel servisio sulla grande paret,con vecchie interviste del Castiglioni, dei Longo del Bramani..magari ci scappa una foto del sottoscritto che con le braghe sconce mostra le chiappe :P

8O 8O 8O :roll: :roll: :roll:

ed invece cosa mi tocca vedere??
una manica di merenderos falesisti che si mettono in posa circondati da spit ovunque,na tristessa insomma,,

hanno presentato la grande nord,trasformandola in una falesia,robe de matt

per fortuna hanno avuto almeno il buonsenso di mettere 2 grasiose ragasse in copertina e nel servisio,altrimenti avrebbero toccato il fondo..
la foto + bella?quella dei soci scalvinii sul campanile..
donAppiglio docet!
:lol: :lol: :lol:

alp e decisamente inleggibile...l'ultimo numero su finale apparte qualche foto e qualche raccontino non spendeva una riga a raccotare qualcosa approposito dei pionierei.....e non tutti sconosciuti ai piu...ma gente come Calcagno il numero oramai storico del '98 era fatto davvero bene e riassumeva tutta la storia di finale dal primo chiodo messo ll ultimo fittone resinato
Giorgio Travaglia

Images: 229

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » sab set 05, 2009 16:02 pm

ICE&DRY ha scritto:
Omselvadegh ha scritto:
ICE&DRY ha scritto:Pienamente d'accordo ALP è ormai diventata la rivista TRASH del mondo verticale italiano..Ho smesso di comprarla da un bel pò..

Lunga vita a Pareti e Vertical!!!

c***o pareti è prorio meglio!!!

ma non diciamo minchiate

Prego?!

Non è soltanto meglio, PARETI è nettamente superiore ad ALP..

E casomai son punti di vista differenti non "minchiate".......

[-X

a si?...che differenza fa fra minchiate e ciarpame? :wink:

classico da italiano far le pulci agli altri...
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Precedente

Torna a Libri - Video - www - siti