[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pDmJZ2aEMr4[/youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=pDmJZ2aEMr4
da O_o » mer lug 01, 2009 11:49 am
da eugen » mer lug 01, 2009 12:43 pm
da O_o » mer lug 01, 2009 13:08 pm
eugen ha scritto:io ho visto solo sharp end (di kings lines solo il trailer)...
devo dire che mi sarei aspettato molto di più, avrei tolto la parte del base e del tower jumping, approfondendo il resto.
La parte che dal trailer sembrava la migliore (quella dell'artificiale e della sassonia) non era trattata bene, alla fine non si vedeva granchè di arrampicata (soprattutto nell'artificiale).
Poi, una cosa che mi ha lasciato estremamente perplesso è il filmare azioni profodamente diseducative (non ditemi che faccio il moralista però), come il lanciarsi con una lattina di birra in mano senza casco su una via del capitan facendo un volo di una 15 di metri, o robe del genere.
Non penso che uno possa essere così cretino da ripeterle, però non si sa mai.
da nikibo » mer lug 01, 2009 13:32 pm
da O_o » mer lug 01, 2009 13:55 pm
nikibo ha scritto:A me i 2 video piacciono molto, di king lines adoro la parte sul 9a deep water, impressionante, in the sharp end mi ha stupito la parte sull'arrampicata senza ne magnesio ne ferraglia varia, e la salita di Honnold su uno spigolo mooolto psyco!!!
da eugen » mer lug 01, 2009 14:41 pm
O_o ha scritto:
la parte dove per assicurarsi fanno dei nodi nei cordini.... è molto storia ahahah però bella
da Pié » mer lug 01, 2009 17:07 pm
O_o ha scritto: mentre in The sharp end immagini da paura ci sono imprese sulle alpie e sul Eigher con Potter davvero bello poi c'è un matto ahahah vi linko il trailer....![]()
![]()
![]()
![]()
da maivory » gio lug 02, 2009 14:16 pm
Pié ha scritto:O_o ha scritto: mentre in The sharp end immagini da paura ci sono imprese sulle alpie e sul Eigher con Potter davvero bello poi c'è un matto ahahah vi linko il trailer....![]()
![]()
![]()
![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!
va beh che non siamo a squola, ma dai su un po' d'impegno quando si scrive!
da Pié » gio lug 02, 2009 14:55 pm
maivory ha scritto:Pié ha scritto:O_o ha scritto: mentre in The sharp end immagini da paura ci sono imprese sulle alpie e sul Eigher con Potter davvero bello poi c'è un matto ahahah vi linko il trailer....![]()
![]()
![]()
![]()
anche se son sicuro che scherzi
scuola e eiger
da O_o » gio lug 02, 2009 15:36 pm
Pié ha scritto:maivory ha scritto:Pié ha scritto:O_o ha scritto: mentre in The sharp end immagini da paura ci sono imprese sulle alpie e sul Eigher con Potter davvero bello poi c'è un matto ahahah vi linko il trailer....![]()
![]()
![]()
![]()
anche se son sicuro che scherzi
scuola e eiger
grazie!![]()
il topic era stato modificato.. dopo!
da Pié » gio lug 02, 2009 17:54 pm
O_o ha scritto:
ma piè che figure fai ahahahah no sche![]()
![]()
![]()
da O_o » gio lug 02, 2009 18:21 pm
Pié ha scritto:O_o ha scritto:
ma piè che figure fai ahahahah no sche![]()
![]()
![]()
prevedo corde insolitamente lasche nel tuo futuro!![]()
![]()
da O_o » ven lug 03, 2009 13:15 pm
Count Vankel ha scritto:ho visto sharp end, me la sono fatta sotto
da maivory » ven lug 03, 2009 13:43 pm
O_o ha scritto:Count Vankel ha scritto:ho visto sharp end, me la sono fatta sotto
oggi lo riguardavo e mi è scappata una "lacrima" per copp e dash mitici long live crazy boys
da O_o » gio lug 09, 2009 14:51 pm
Count Vankel ha scritto:è successo scalando?come di preciso?
da diegguhr » mer lug 29, 2009 14:19 pm
da Marco89 » mer lug 29, 2009 14:35 pm
diegguhr ha scritto:li ho visti tutti e due non male anche se quello di sharma mi è sembrato un po da sborroncello
da L'avvoltoio » mer lug 29, 2009 15:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.