"Pasqualino", guida alpina che ha scelto l'Appennino e le pareti del Gran Sasso come la sua terra.
http://www.planetmountain.com/News/show ... eyid=36822

da Roberto » gio giu 25, 2009 12:52 pm
da pasasò » gio giu 25, 2009 12:59 pm
da Roberto » gio giu 25, 2009 18:08 pm
da grizzly » ven giu 26, 2009 15:00 pm
da Roberto » ven giu 26, 2009 15:23 pm
grizzly ha scritto:Bel filmato. Bella roccia!! Ma che via è quella dove, mi sembra, sale in Superga? E l'altra, quella che passa sotto quel grosso strapiombo? Graz!
da Gibolla » ven giu 26, 2009 23:47 pm
da grizzly » sab giu 27, 2009 8:24 am
Roberto ha scritto: La prima è alle Fiamme di Pietra, sulla Punta dei Due, credo "il diedro Lucchesi", la seconda è invece la "DiFed.-DeLuca" al Monolito, sulla Est del Corno Piccolo, solo che il primo tiro deve essere la via accanto, mi sa "Ciao l'U", ma non ne sono certo. Il traverso è il secondo tiro, quello che passa sotto il tettone del Monolito (max V).
da Gibolla » sab giu 27, 2009 14:26 pm
grizzly ha scritto:...Gibò... dobbiamo convincere i bugianen a togliersi dalle loro valli e fare un giro al GS!!!
da Roberto » dom giu 28, 2009 9:31 am
Gibolla ha scritto:grizzly ha scritto:...Gibò... dobbiamo convincere i bugianen a togliersi dalle loro valli e fare un giro al GS!!!
Ecco che potrei sbilanciarmi... rilancio raduno autunnale a GS.
Roberto, ottobre /novembre può andare? Tu sei l'esperto, illuminaci
da Gibolla » lun giu 29, 2009 22:09 pm
Roberto ha scritto:Gibolla ha scritto:grizzly ha scritto:...Gibò... dobbiamo convincere i bugianen a togliersi dalle loro valli e fare un giro al GS!!!
Ecco che potrei sbilanciarmi... rilancio raduno autunnale a GS.
Roberto, ottobre /novembre può andare? Tu sei l'esperto, illuminaci
E' un' azzardo, dipende dalla stagione.
E' capitato di avere delle ottobrate splendite, ma spesso cominia a far freddo e può nevicare. Non dimentichchiamo che l cime più alte sfiorano i 3000 m e le altre sono sopra i 2500.
Il periodo ideale è la piena estate, da giugno a settembre.
da Roberto » mer lug 01, 2009 12:36 pm
grenoble ha scritto:Beh che fai me soli le foto?![]()
da grenoble » mer lug 01, 2009 12:52 pm
da Roberto » mer lug 01, 2009 12:57 pm
Ho semplicemente fatto una ricerca su "immagini"grenoble ha scritto:Yes!![]()
Questa è l'altra che sta sul mio sito.![]()
Avevo segnato dove eravamo passati con Metatarso quella volta che c'eri anche tu... slegato
da grenoble » mer lug 01, 2009 13:38 pm
Roberto ha scritto:quanto di devo di diritti?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.