da Liviell » ven lug 25, 2008 16:01 pm
da asalalp » ven lug 25, 2008 18:18 pm
da arrampica.it » ven giu 12, 2009 11:06 am
da Picchio » ven giu 12, 2009 12:09 pm
arrampica.it ha scritto:Hai provato a guardare se i 2 o 3 messaggi che ti ha fatto l'antivirus erano riguardati il sito o spazzatura che avevi sul tuo pc per altri motivi?
Per la cronaca....la pulizia effettuata dell'antivirus ad ogni modo spesso richiede il riavvio per applicare correttamente la cancellazione.
La pubblicità presente sul sito è quella di Google, tradedoubler e Heyos ...sicuramente non ho mai messo porcherie del genere e non succederà mai a meno che LORO non decidano di aggiungerli ai loro banner!!
La cosa comunque sarebbe un po stupida visto che hanno un giro quantomeno enorme, non credi?
ARRAMPICA.IT E' ASSOLUTAMENTE PULITO!
Ci ho messo tanto impegno e dedizione a creare un portale per l'arrampicata nel cuneese e vedermi screditato in questa maniera...no,eh!
Scusate lo sfogo ma mi bolle il sangue a leggere topic di questo tipo.
da Liviell » ven giu 12, 2009 14:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.