ATTENZIONE!!! Probabile sito con VIRUS!

Libri, riviste, web, link ecc.

ATTENZIONE!!! Probabile sito con VIRUS!

Messaggioda Liviell » ven lug 25, 2008 16:01 pm

Ieri sono finito sul sito ARRAMPICA.IT
Dopo pochi secondi il mio antivirus ha iniziato a suonare e lampeggiare lanciando due o tre messaggi di allerta per file e collegamenti infetti. Ho chiuso tutto e applicato la disinfezione da parte dell'antivirus...sembrava tutto a posto ma dopo qualche minuto il pc si è riavviato da solo.
Ora sembra tutto risolto però... OCCHIO!!!!

Ciao
Liviell

Images: 8

Messaggioda asalalp » ven lug 25, 2008 18:18 pm

Comunque il web è infestato di virus, spyware, trojan ecc ecc :evil:
asalalp

Images: 4

Messaggioda La Marmotta » lun lug 28, 2008 10:33 am

già..! :evil:
La Marmotta

Images: 19

COSA???

Messaggioda arrampica.it » ven giu 12, 2009 11:06 am

Hai provato a guardare se i 2 o 3 messaggi che ti ha fatto l'antivirus erano riguardati il sito o spazzatura che avevi sul tuo pc per altri motivi?
Per la cronaca....la pulizia effettuata dell'antivirus ad ogni modo spesso richiede il riavvio per applicare correttamente la cancellazione.

La pubblicità presente sul sito è quella di Google, tradedoubler e Heyos ...sicuramente non ho mai messo porcherie del genere e non succederà mai a meno che LORO non decidano di aggiungerli ai loro banner!!
La cosa comunque sarebbe un po stupida visto che hanno un giro quantomeno enorme, non credi?

ARRAMPICA.IT E' ASSOLUTAMENTE PULITO!

Ci ho messo tanto impegno e dedizione a creare un portale per l'arrampicata nel cuneese e vedermi screditato in questa maniera...no,eh!

Scusate lo sfogo ma mi bolle il sangue a leggere topic di questo tipo.
arrampica.it

Re: COSA???

Messaggioda Picchio » ven giu 12, 2009 12:09 pm

arrampica.it ha scritto:Hai provato a guardare se i 2 o 3 messaggi che ti ha fatto l'antivirus erano riguardati il sito o spazzatura che avevi sul tuo pc per altri motivi?
Per la cronaca....la pulizia effettuata dell'antivirus ad ogni modo spesso richiede il riavvio per applicare correttamente la cancellazione.

La pubblicità presente sul sito è quella di Google, tradedoubler e Heyos ...sicuramente non ho mai messo porcherie del genere e non succederà mai a meno che LORO non decidano di aggiungerli ai loro banner!!
La cosa comunque sarebbe un po stupida visto che hanno un giro quantomeno enorme, non credi?

ARRAMPICA.IT E' ASSOLUTAMENTE PULITO!

Ci ho messo tanto impegno e dedizione a creare un portale per l'arrampicata nel cuneese e vedermi screditato in questa maniera...no,eh!

Scusate lo sfogo ma mi bolle il sangue a leggere topic di questo tipo.

Di solito è buona norma presentarsi nell'apposita sezione del forum, ad ogni modo confermo che il sito in questione è a posto.
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Images: 4

Messaggioda Liviell » ven giu 12, 2009 14:20 pm

Guarda, io non sono un grandissimo esperto di virus e web in generale e non ho assolutamente lanciato un'accusa, ho solo fatto presente che quando sono entrato nel tuo sito mi son saltati fuori messaggi di allerta da parte dell'antivirus, E DALL'ULTIMA VOLTA CHE MI ERA SUCCESSO SONO PASSATI ANNI E HO GIA' CAMBIATO IL PC!!!

Quindi credo che le mie paure fossero lecite.

Non ho mica detto che sei stato tu a mettere delle porcherie sul TUO sito! Anche perchè mi sembrerebbe sciocco per un sito di montagna...
Non può capitare che qualcuno si infiltri e sfrutti il tuo sito per lanciare collegamenti pericolosi???

Cmq scusa! Non volevo di certo danneggiare ne te, ne il tuo sito. Sia chiaro!
Sappi che il vero spit è nella tua testa e lo devi serrare di continuo! (cit. Specie)
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere (SCOTT)
Liviell

Images: 8

Torna a Libri - Video - www - siti