da pf » ven dic 12, 2008 12:44 pm
da Drugo Lebowsky » ven dic 12, 2008 13:00 pm
da grizzly » ven dic 12, 2008 16:12 pm
pf ha scritto: Col 2009, Stile Alpino diventerà trimestrale, con aumento tiratura e numero di pagine.
da Roberto » ven dic 12, 2008 16:25 pm
da gug » ven dic 12, 2008 19:37 pm
da Drugo Lebowsky » ven dic 12, 2008 20:15 pm
gug ha scritto: mi ero preoccupato che avessi affossato questa bellissima rivista!![]()
da AlpineMan® » ven dic 12, 2008 21:41 pm
da gug » ven dic 12, 2008 22:54 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:gug ha scritto: mi ero preoccupato che avessi affossato questa bellissima rivista!![]()
un dubbio legittimo.
ah!
complimenti per aver letto il tipico tuttod'unfiato senza bisogno di segnartelo!
da pf » dom gen 25, 2009 7:37 am
da alberto60 » lun gen 26, 2009 10:48 am
pf ha scritto:Nel numero che stiamo costruendo, Koshelenko, Kauk, Podgornik, Cassin, A. Baù, il GII, il Bianco, Apuane, Giordania...e molto altro
Ora ci si può finalmente abbonare: 4 numeri a 16 euro comprensivi di spese di spedizione. Scrivete a stilealpino@ragnilecco.com
da pf » mar gen 27, 2009 15:08 pm
da pasasò » mar gen 27, 2009 15:50 pm
AlpineMan® ha scritto:..fino a quando sta rivista,sara' solo il teatrino per mettersi in mostra dei soliti 3 o 4 noti ragni..
ma chi vuoi che la compri???
..chesso' un bel servisio sulle vie dei pionieri...e poi qualche bella ragassa in parete..
roccia e donne sono un bel binomio per vendere
da alberto60 » mer gen 28, 2009 13:15 pm
pf ha scritto:No, Pizzo d'Uccello, un racconto di una salita particolare...
ora mi direte che Apuane è troppo generico e magari un pò di ragione c'è.
Comunque noi le Torri di Monzone non le abbiamo mai trattate e io ne so pure poco, magari in futuro chissà.
da Hercules » mer gen 28, 2009 13:27 pm
da Hercules » mer gen 28, 2009 19:48 pm
da AlpineMan® » mer gen 28, 2009 23:09 pm
pasasò ha scritto:Vero! un bel foto-reportage di una ragassuola petto importante che sale in a2 la via Bergamelli al Torrione Longo della Cornagera e ivi scende in canapa doppia un anello alla coscia e uno alla spalla, evitando per motivi estetici il moschettone in vita alla Comici. (man)
![]()
![]()
da pasasò » gio gen 29, 2009 10:01 am
AlpineMan® ha scritto:pasasò ha scritto:Vero! un bel foto-reportage di una ragassuola petto importante che sale in a2 la via Bergamelli al Torrione Longo della Cornagera e ivi scende in canapa doppia un anello alla coscia e uno alla spalla, evitando per motivi estetici il moschettone in vita alla Comici. (man)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando tu non eri ancora nato..io portavo le mie donne ad imparare in Cornagera..e nelle giornate calde si prendevano le loro liberta' :oops:
da pf » sab giu 06, 2009 6:57 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.