vari video

Libri, riviste, web, link ecc.

vari video

Messaggioda ales » mar lug 29, 2008 16:50 pm

si lo so che quelli fighi arrampicano in prima persona invece di vedere dei video bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.....

però...

chi conosce dei titoli da poter "comprare"? sul genere di king lines, che ho visto da poco, e che è l'unico che ho trovato...

graZZie

A
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Trittiko » mar lug 29, 2008 17:13 pm

Ciao,

io so che in vendita dovresti poter trovare almeno:
HARD GRIT:il nome dice tutto
COMMITTED: hard grit
FIRST ASCENT:prime dal boulder al ghiaccio
SPECIMEN:boulderazzi tosti
MEMENTO:di e con B. Zangler, boulder
PILGRIMAGE:Sharma, Katie Brown e Nath Gold in India, boulder

questi sono tra i più popolari, ma volendoti sbattere un pò, ti raccomando:
ASCENDING RHYTHIM:suprema e colossale opera di Ron Kauk
RETURN TO BALANCE:come sopra
STONE MONKEY:con Johnny Dawes, forse il re dei re dei video, unico!
MONSTERS OF ROCK VOL 1-5:momumentale lavoro in 5 volumi con tutti i miti americani anche di ieri
THE CENTRE OF THE UNIVERSE: A. Huber in Yosemite
AM LIMIT:fratelli Huber, tentativo record sul Nose
OPERA VERTICAL e LA VIE AUX BIOX THE DOIG DVD version (spero sia scritto giusto, scusate): Edlinger, non c'è da dire altro....

I primi dovresti trovarli dal Gennari Daneri, dato che sei dalle parti di Bologna, non dovresti essere scomodo ad andare a parma. pe ri secondi, non credo che tu riesca a trovarli in Italia ma puoi farteli spedire...

Se non li conosci, sono uno più bello dell'altro...

Ho circa 160 video visti nel mio archivio mnemonico, se ti servono altre info mandami un MP

CIAO :wink:
"Secondo autorevoli testi, il calabrone non può volare per forma e peso del corpo in rapporto alle ali.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare"
Trittiko

Images: 5

Torna a Libri - Video - www - siti