Webcam alla Capanna Margherita!!

Libri, riviste, web, link ecc.

Messaggioda il.bruno » mer set 12, 2007 13:21 pm

On August 18-31, 2007, the antenna normally linked to Torino has been used for short-distance tests between Monte Rosa and the Municipality of Verrua Savoia.
At the moment we are waiting for good weather conditions, to climb up to Capanna Margherita and restore the link to Torino. This operation will be performed the second week of September, 2007.
Web Cam connectivity during the period has been inevitably discontinued. We are sorry for the inconvenient.
il.bruno

Images: 77

Messaggioda n!z4th » mer set 12, 2007 13:34 pm

:wink:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda looka » mer set 12, 2007 15:12 pm

Eh, è per quello che me lo auguravo..
Confesso che un giorno ho visto sto tipo con la giacca arancione, poi ho guardato di nuovo dopo un'oretta e mi son detto "che costanza!".. dopodichè l'ho rivisto all'una di notte ancora lì..!!! 8O :D :D
www.petaloargento.com e poi puoi morire
looka

Images: 7

Messaggioda Paolino » gio lug 17, 2008 10:32 am

Ragazzi scusatemi, ma prima la web funzionava adesso non piu.
C'èra anche il sito dove dava le informazione sul meteo.

Sapete dove posso trovarle adesso??

Grazie mille
"Barcollo ma non mollo" è il motto del Wild Trekking Group....direttamente dalla Maremma.
Paolino

CERCASI VOLONTARIO CHE PROGRAMMA CAPANNA MARGHERITA

Messaggioda miliardario » gio lug 17, 2008 12:29 pm

Ciao a tutti.
Ri-posto una proposta dello scorso anno, sperando di avere + fortuna.
Faccio parte di un gruppo di appassionati sperimentatori di collegamenti radio a lunga distanza con radio miniaturizzate in banda UHF (le famose PMR , + o - del tipo delle Brondi in vendita in tutti negozi, ma adattate x lo scopo).
Il gruppo e' numeroso e sparso per tutta Italia, ed e' una parte di quello europeo.
Vengo al sodo: attualmente il record di distanza con queste "radioline" e' di 350 km, effettuato sul mare del Nord.
L'intenzione e' di infrangere questo record, e di portarlo in Italia, cosa possibile solamente mediante la famosa "portata ottica". Dato che la vetta piu'alta d'europa (e raggiungibile) ce l'abbiamo proprio noi, siamo alla ricerca di un alpinista che abbia in programma un escursione a Capanna Margherita, e che sia disposto a :
- Mettere nello zaino la radio che gli verra' fornito alla scopo (grande e pesante come un cellulare)
- Una volta raggiunto il rifugio, dovra' accenderla sulla balconata EST ed effettuare la chiamata. Rispondere per alcuni minuti ai vari radiosperimentatori sparsi nel nord Italia che saranno preavvisati ed in ascolto proprio per confermare l'evento.
- Fare(farsi fare) fotografia di testimonianza

La cosa richiedera' solo pochi minuti, la radio in questione e'grande quanto un pacchetto di sigarette, del peso di 60 grammi.
Una volta concluso l'esperimento, il record (se sara' superiore ai 350 km di raggio) verra' pubblicato sulle varie testate specializzate e comunicato al GUINNESS DEI PRIMATI.
Siamo privati hobbisti, nessun fine di lucro ne sponsor, quindi e' tutto ...aggratis...

Rimango in attesa di eventuali domande ed interessamenti, e comunque ringrazio per aver letto questo post.
Ciao a tutti!
miliardario

Messaggioda Paolino » sab lug 19, 2008 13:00 pm

Ciao, se ti può interessare io partirò per la capanna margherita il lunedi 18 agosto 2008 e dovremmo essere su( tempo permettendo) il 19 agosto in tarda mattinata. Se vi può interessare io potrei essere disposto a fare ciò di cui avete bisogno.
Naturalmente se il tempo non lo permette e siao costretti a tornare indietro, ciò non potra essere fattto.

Aspetto vostre notizie la mia mail è Navig.81@inwind.it fatevi riconoscere

Paolo
"Barcollo ma non mollo" è il motto del Wild Trekking Group....direttamente dalla Maremma.
Paolino

Precedente

Torna a Libri - Video - www - siti