Catinaccio

Libri, riviste, web, link ecc.

Catinaccio

Messaggioda grizzly » mer apr 02, 2008 17:31 pm

Dovrebbe essere uscita la nuova edizione della guida sul Catinaccio di Bernard, sempre per le edizioni Mediterranee.
Mi sembra di ricordare d'aver letto, tempo fa e non ricordo dove, che la precedente, ormai esaurita anche presso l'editore, era fatta bene.
Qualcuno sa dirmi di questa nuova edizione. Essendo l'autore il medesimo presumo sia ugualmente ben fatta. Non l'ho ancora vista però in libreria e considerando che costa 29.50 euro... vorrei comprare un prodotto valido, anche perchè sarebbe più che altro uno sfizio di bibliofilo... :roll: Perchè manco son mai stato al Catinaccio...
Graz!
grizzly

Images: 131

Messaggioda Picchio » mer apr 02, 2008 23:10 pm

Io l'ho ordinata ma per ora non ho ricevuto nulla, spero di poter fornire il mio contributo quanto prima, essendo peraltro molto legato a questa montagna.
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Images: 4

Messaggioda Picchio » dom apr 06, 2008 12:33 pm

E' arrivata, mi sembra molto bella, ricca di spiegazioni, foto e schizzi. Le relazioni delle vie che ho salito personalmente mi sembrano assolutamente realistiche quindi devo dire che Bernard anche stavolta ha fatto un lavoro perfetto.
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Messaggioda Fed7 » dom apr 06, 2008 12:40 pm

io sono uno dei fortunati possessori della guida esaurita ... è fatta benissimo!!! ora sono in attesa di quella nuova!!
«saluto a tutti tranne che a Illo! perché Illo ha fatto appelloso (e basta!)»
Fed7

Messaggioda grizzly » mar apr 08, 2008 15:14 pm

Grazie delle info. Penso che lo accatterò... poi si vedrà se riuscirò ad usarlo...
grizzly

Images: 131

Messaggioda Siloga66 » sab apr 12, 2008 23:43 pm

Fed7 ha scritto:io sono uno dei fortunati possessori della guida esaurita ... è fatta benissimo!!! ora sono in attesa di quella nuova!!

Idem. Ho la vecchia (piuttosto sgualcita e con una macchia di caffè in copertina) e prenderò la nuova.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda basi » sab apr 19, 2008 10:13 am

ci fosse un Bernard anche per il Brenta ...
comunque complimenti ora corro a cercarla
basi

Torna a Libri - Video - www - siti