Vendita online E9..qualcuno mi aiuta?

Libri, riviste, web, link ecc.

Vendita online E9..qualcuno mi aiuta?

Messaggioda brujo » dom dic 30, 2007 16:05 pm

Ciao a tutti, sul sito enove.it non ho trovato un servizio di spedizione dei loro prodotti, ho provato a mandare una email ma ci spero poco..

volevo sapere se connoscete qualche sito internet che permette la vendita online e tratta anche prodotti della e9, volevo la borsa "boulder" nonmiricordocomesichiama ma non ho modo di andare di persona in un negozio.

io ho trovato solo www.rocciaeresina.it voi ne conoscete altri?
ciao e grazie!
C'MON CHRIS!!!!
brujo

Re: Vendita online E9..qualcuno mi aiuta?

Messaggioda FMXHONDACR » dom dic 30, 2007 19:42 pm

brujo ha scritto:...
volevo sapere se connoscete qualche sito internet che permette la vendita online e tratta anche prodotti della e9, volevo la borsa "boulder" nonmiricordocomesichiama ma non ho modo di andare di persona in un negozio.
...

non sò se vendano online (non trovo scritto nulla, tuttavia sono sicuro che fanno servizio risuolatura e gli puoi spedire le scarpette... e quindi suppongo che te le rispediscano)

in ogni caso:
http://www.bshopzone.com/v1/index.php
clicca su catalogo poi attrezzatura poi chalk bag e suppongo che tu voglia la terza della seconda fila: detta fagiolo

Immagine

Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!!
FMXHONDACR

Images: 4

Messaggioda brujo » dom dic 30, 2007 20:26 pm

ciao! grazie del sito..
non era quello che intendevo io...cercavo la borsa, non il sacchetto magnesite...però in compenso nello stesso sito ho trovato una borsa tipo quella che cercavo...sotto "abbigliamento" > "accessori" non è proprio uguale a quella del sito di enove ma potrei accontentarmi....adesso più che altro devo scoprire le misure visto che c'è sia small che big..
ciao e grazie!
C'MON CHRIS!!!!
brujo

Torna a Libri - Video - www - siti