DVD e DVX

Libri, riviste, web, link ecc.

DVD e DVX

Messaggioda Trittiko » mer set 12, 2007 12:29 pm

Volevo chiedervi una cosa: ho un sacco di video sul pc in dvx e vorrei metterli su dvd, come faccio a convertire i files? premetto che ci ho già provato ma non riesco. E' un problema del software che uso per masterizzare il dvd (nero6)? Oppure un problema dei miei due dvd? Vi spiego: il dvd viene masterizzato correttamente ma poi, su un lettore dvd che non sia quello del pc non c'è l'audio. un mio amico mi ha detto che devo creare le due cartelle VIDEO_ts e AUDIO_TS ma come cavolo si fa? serve nero 6 o un altro software???
Avatar utente
Trittiko
 
Messaggi: 559
Images: 5
Iscritto il: mar set 11, 2007 12:04 pm

Messaggioda asalalp » mer set 12, 2007 12:43 pm

Ma mica è un forum di computer questo.

Prova a chiedere su hardware upgrade

http://www.hwupgrade.it/forum/
Avatar utente
asalalp
 
Messaggi: 1793
Images: 4
Iscritto il: dom apr 08, 2007 17:28 pm
Località: Ascoli Piceno

Messaggioda Ricard » mer set 12, 2007 12:50 pm

Io di solito non converto i divx, li guardo direttamente su un lettore adatto (ormai te li tirano dietro).
Avatar utente
Ricard
 
Messaggi: 491
Images: 1
Iscritto il: ven set 15, 2006 22:35 pm

Messaggioda Cine » mer set 12, 2007 21:02 pm

Io ho Nero 7 Ultra Edition, scelgo l'opzione "crea dvd video" e fa tutto lui 8) prima converte e poi masterizza.
Tra l'altro, puoi pure crearti la videata iniziale con titoli, menu, musiche e sfondo :smt045 e su un lettore normale di dvd video (sony e thompson) funzionano :wink:
"Con la penna puoi scrivere, volare e amare" ANA Aosta 2003
Avatar utente
Cine
 
Messaggi: 3831
Images: 10
Iscritto il: mer ott 11, 2006 8:39 am
Località: Södermanland

Messaggioda Trittiko » mer set 12, 2007 21:50 pm

Grazie Cine, vedrò di procurarmi nero 7 allora... :roll:
Avatar utente
Trittiko
 
Messaggi: 559
Images: 5
Iscritto il: mar set 11, 2007 12:04 pm

Messaggioda 9b » mar nov 27, 2007 19:35 pm

Trittico scusa,
sono video di arrampicata ?

Ciao
world CLIMBERS party @ 9b ( http://novebi.ning.com )
9b
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer nov 07, 2007 10:40 am

Messaggioda Siloga66 » ven nov 30, 2007 2:46 am

Oppure puoi usare il programma "Divxtodvd" che puoi scaricare gratis da internet, per esempio da qui:
http://italian.eazel.com/lv/group/view/ ... verter.htm
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)


Torna a Libri - Video - www - siti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron