www.snowphotoart.com vi presento il mio sito

Libri, riviste, web, link ecc.

www.snowphotoart.com vi presento il mio sito

Messaggioda Artsky » gio nov 08, 2007 23:27 pm

Salve a tutti,
Vi vorrei mostrare il mio sito internet http://www.snowphotoart.com
è un sito nato con l'idea di creare uno spazio per tutti gli amanti della neve che vogliono pubblicare le loro foto e i loro commenti sui posti visitati.
Il sito è la realizzazione di un mio sogno, le mie 2 più grandi passioni sono l'informatica e la neve.

La grafica non è delle migliori ma sto già preparando un restyling che dovrebbe essere terminato entro la fine di novembre.
Il sito non ha molto materiale xkè è aperto da poco ma spero che qualche amante della neve mi invii un po' foto (come hanno già fatto alcuni).

Spero che il sito vi piaccia :)
datemi pure il vostro parere
:smt006
Artsky

Images: 3

Re: www.snowphotoart.com vi presento il mio sito

Messaggioda Vally » ven nov 09, 2007 8:31 am

Artsky ha scritto:Salve a tutti,
Vi vorrei mostrare il mio sito internet http://www.snowphotoart.com
è un sito nato con l'idea di creare uno spazio per tutti gli amanti della neve che vogliono pubblicare le loro foto e i loro commenti sui posti visitati.
Il sito è la realizzazione di un mio sogno, le mie 2 più grandi passioni sono l'informatica e la neve.

La grafica non è delle migliori ma sto già preparando un restyling che dovrebbe essere terminato entro la fine di novembre.
Il sito non ha molto materiale xkè è aperto da poco ma spero che qualche amante della neve mi invii un po' foto (come hanno già fatto alcuni).

Spero che il sito vi piaccia :)
datemi pure il vostro parere
:smt006

ciao conoscevo già il tuo sito, cmq complimenti che belle foto!!!! :D
visita www.clubaquilerampanti.it
il mio sito di montagna!!!!!!
Vally

Messaggioda ghizlo » ven nov 09, 2007 18:08 pm

Carino.

Semplice e ben leggibile.

Mi domando come si presenterà la home page quando ci saranno molti più luoghi... sarà una lista infinita?!?!?

Non mi piace lo sfondo laterale bianco con i fiocchi neri.

Nion riesco a vedere le fotografie perchè non posso scaricare Flash Player...

:roll:
ghizlo

Images: 28

Messaggioda Artsky » ven nov 09, 2007 19:31 pm

Vally ha scritto:ciao conoscevo già il tuo sito, cmq complimenti che belle foto!!!! :D

Grazie per i complimenti :)
lo conoscevi perchè avevi visto le foto che ho presentanto nella sezione foto???

ghizlo ha scritto:Carino.

Semplice e ben leggibile.

Mi domando come si presenterà la home page quando ci saranno molti più luoghi... sarà una lista infinita?!?!?

Non mi piace lo sfondo laterale bianco con i fiocchi neri.

Nion riesco a vedere le fotografie perchè non posso scaricare Flash Player...

Grazie.
Il restyling e sorto anche per questo.
Porterà un miglioramento del layout e della navigazione.
Per quanto riguarda la immagine ai bordi non sto nemmeno li a modificarla xkè nel nuovo progetto la grafica cambierà completamente.
Il problema del flash ce l'hanno diverse persone infatti sto provedendo alla creazione di nuove gallerie in html affiancate a quelle in flash ma è un lavoro piuttosto lungo...
Artsky

Messaggioda Vally » lun nov 12, 2007 9:49 am

Artsky ha scritto:
Vally ha scritto:ciao conoscevo già il tuo sito, cmq complimenti che belle foto!!!! :D

Grazie per i complimenti :)
lo conoscevi perchè avevi visto le foto che ho presentanto nella sezione foto???

no l'ho conosciuto in un'altra maniera ma ora nn ricordo! :?
visita www.clubaquilerampanti.it
il mio sito di montagna!!!!!!
Vally

Messaggioda ghizlo » lun nov 12, 2007 10:15 am

Aggiornaci quando farai uscire la nuova versione!

:wink:
ghizlo

Images: 28

Messaggioda Artsky » lun nov 12, 2007 23:02 pm

certamente, avete anche qualche suggerimento da darmi? vorrei inserire delle cose nuove oltre ai commenti ed alle foto
Artsky

Torna a Libri - Video - www - siti