Quando siamo utili alla società...

Libri, riviste, web, link ecc.

Quando siamo utili alla società...

Messaggioda ilgiovo » mer ott 24, 2007 9:56 am

sabato pomeriggio, appena finito di sistemarmi la camera, mi suona il vicino dell'appartamento sotto il mio, uno studente giovane appena trasferito, disperato perchè si è chiuso fuori. Sto pazzo voleva saltare dalla finestra della mia camera sul poggioletto del suo appartamento. Al che tiro fuori dal mio zaino corda, imbrago e discensore e mi calo io. Fortunatamente aveva lasciato la portafinestra del poggiolo aperta.
Mi son sentito per 5 minuti un po' un eroe urbano (per me niente di speciale in realtà): il ragazzo che mi ringraziava a non finire, i ragazzi del bar sotto che riprendevano e applaudivano.. :D

Testimonianza video
http://www.masterinperformance.com/public/temp/sanvitale.3gp
ilgiovo

Messaggioda bugspietri » mer ott 24, 2007 10:02 am

ahahah

mitico!
la montagna può essere severa!!!
bugspietri

Images: 39

Re: Quando siamo utili alla società...

Messaggioda cinetica » mer ott 24, 2007 10:04 am

ilgiovo ha scritto:sabato pomeriggio, appena finito di sistemarmi la camera, mi suona il vicino dell'appartamento sotto il mio, uno studente giovane appena trasferito, disperato perchè si è chiuso fuori. Sto pazzo voleva saltare dalla finestra della mia camera sul poggioletto del suo appartamento. Al che tiro fuori dal mio zaino corda, imbrago e discensore e mi calo io. Fortunatamente aveva lasciato la portafinestra del poggiolo aperta.
Mi son sentito per 5 minuti un po' un eroe urbano (per me niente di speciale in realtà): il ragazzo che mi ringraziava a non finire, i ragazzi del bar sotto che riprendevano e applaudivano.. :D

Testimonianza video
http://www.masterinperformance.com/public/temp/sanvitale.3gp

Grande :!: :!: :!:
:D :D :D
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda AlbertAgort » mer ott 24, 2007 10:09 am

a me non dispiacerebbe fare lavori in altezza: tipo treeclimbing per potatura, o sui tralicci...
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Roberto » mer ott 24, 2007 10:52 am

Nella palazzina in cui abito c'è una pianta di vite (pizzutello rosso) in giardino che sale fino al quarto piano (dove appunto sto), l' accordo con il resto degli abitanti del condominio è che la vite è tollerata a patto che me la poto regolarmente, specie nel tratto che sale dal giardino al mio terrazzo e, due/tre volte l' anno, mi calo in doppia, armato di forbici da poto e discensore, è la pulisco dai tralci :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda najaru » mer ott 24, 2007 11:05 am

AlbertAgort ha scritto:a me non dispiacerebbe fare lavori in altezza: tipo treeclimbing per potatura, o sui tralicci...

bello anche pulire i vetri dei palazzi di 10-20 piani :D
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Torna a Libri - Video - www - siti